Ciao belle ragaZze!!! come state??? una cosa curiosa e non scontata è: come sogni di entrare in chiesa/ sala (di qualsiasi tipo)? marcia nuziale? un canto??? arpa? ballando? quante di noi fin da piccine giocavano a fare la sposa e canticchiAvano la
marcia nuziale? ecco non io, motivo per il quale mi sono un po' voluta dissociare dalla tradizione.noi ci siamo sposati in chiesa e abbiamo voluto fare una sorpresa a tutti,
genitori compresi. sono stata accolta all altare da mio marito che mi ha suonato l ingresso con la chitarra e ho camminato sulle note di "more than words".. è stato bellissimo, sentimentale, personalizzato... sembrava una vera e propria cerimonia di accoglienza! abbiamo fatto tutta la messa con canti giovanili e allegri eil primo canto l ha cantato da solista il nostro testimone, e il coro era formato da tutti i nostri amici niente organi, arpe ma solo chitarra benjo e djambè.... e voi cos avete in mente???
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Gli invitati di nozze
Come vestirsi per un matrimonio in spiaggia: 30 dresscode...
Come vestirsi per un matrimonio sulla spiaggia? Sei stata invitata ad un...

Musica per il matrimonio
Musica ingresso sposa chiesa: 15 brani emblematici che...
In cerca d'ispirazione per il tuo ingresso a ritmo di musica in chiesa? Ecco le...

Burocrazia del matrimonio
Matrimonio gay: come funziona l'unione civile in Italia
Come funzionano le unioni civili? Quali sono le differenze con il matrimonio...