Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Maggio 2013 Salerno

Confetti e scatoline fai d ate...

Luna, il 20 Giugno 2012 alle 17:15 Pubblicato in Fai da te 0 3

CONVIENE COMPRARE LE SCATOLINE E FARE IL FAI DA TE,OPPURE COMPERARE TUTTO IN NEGOZIO??? COME FARE A RISPARMIARE???

3 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 21 Giugno 2012 alle 12:17
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Acquista i confetti dalla maison du bonbon sono buonissimo...e le scatoline le trovi anche su ebay...e te le fai...risparmi di sicuro! e poi cerca e gira cerca e gira più ch puoi...

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Dicembre 2013 Nuoro
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente con il fai da te spendi molto meno. Te lo dico da professionista! Ho una cartoleria, se si comprano i confetti, le scatole e i nastrini si spende un tot. se devo preparare tutto io devo contare il tempo che impiego e il prezzo sarà diverso! E' normale...nessuno lavora gratis!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Personalmente nonessendo brava mi sto facendo fare tutto dai negozi

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Innanzi tutto devi capire come sei messa a manualità...personalmente sono una frana e mi sono affidata ad un negozio qui nelle mie zone. Poi....considera cosa vuoi davvero fare e quello che ti occorre, perchè spesso può capitare che dal risparmiare, alla fine si arriva giusti giusti al prezzo ( del negozio ). Consoidera anche il tuo tempo ( io non ne ho, anzi, a volte vorrei che un giorno fosse fatto da 48 ore ), non mi bastano mai!!! Prova a farti un giro per negozi e chiedi.....chiedi, chiedi.....e poi fatti due conti in tasca con " l'operazione fai da te". ;-)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione