Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Saggia Giugno 2019 Catania

Consegna partecipazioni

Roberta, il 1 Aprile 2019 alle 19:00 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Buonasera ragazze... SOS ho bisogno di qualche idea alternativa alla solita consegna al congedo degli invitati.. aiutatemiii ❤️

12 Risposte

Ultime attività da Merj, il 2 Aprile 2019 alle 15:54
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non lo sapevo.. Da me invece si usa alla fine della festa quando si consegnano le bomboniere.. Mentre nel paese del mio ragazzo si usa anche che i parenti stretti le diano addirittura prima del matrimonio, come per aiutare gli sposi a pagarsi le spese della festa che ci sarà..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra il sorbetto e i secondi ci alzeremo e inizieremo a fare il giro dei tavoli. Magari iniziando dai parenti stretti quindi nonne, zie che saranno le prime ad andarsene dopo la torta.. anche perché al taglio torta arriveranno colleghi che non potevo invitare a tutta la cerimonia perciò non avremo tempo
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma la penso diversamente... preferisco togliere tempo al divertimento e consegnare le bomboniere quando gli invitati se ne vanno... secondo me è molto più educato... si scambiano due parole e si ringraziano per bene....
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che modo le consegnerai durante la cena??
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops è vero hai ragione ho sbagliato il titolo 🙄 sicuramente perché mentre scrivevo il topic ero in giro per consegnare le partecipazioni 😂😂😂 da noi si usa che le buste si fanno quando gli sposi fanno il giro dei tavoli quindi non sarebbe quello il problema
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consegnare le partecipazioni in modo diverso non significa ne non salutare gli invitati ne non ringraziarli ne liquidarli
    • Rispondi
  • Merj
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok.. Ora sì.. 😂😂 Siccome il titolo diceva "consegna partecipazioni" e poi parlavi di bomboniere, non capivo 😂😂

Però non avrei proprio idea.. Anche perché da noi si usa che, al momento della bomboniera, gli invitati danno le buste.. Cosa che, altrimenti, non si potrebbe fare in modo ordinato in altri momenti..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le consegneremo durante la cena così chi vorrà andarsene dopo il taglio torta sarà libero di farlo senza dover aspettare la consegna delle bomboniere a tutti
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra il minimo salutare gli invitati, ringraziarli e consegnare le bomboniere... io mi offenderei se venissi liquidata... lo trovo da maleducati..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me non c’è bisogno di inventarsi chissà che cosa io farò una cena con diversi gruppetti e a casa nostra e consegneremo le partecipazioni
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 sto cercando qualche idea alternativa per la consegna delle bomboniere che solitamente viene fatta al congedo degli invitati dal ricevimento..
    Questo momento lo vorrei evitare perché solitamente avviene che le persone più grandi vanno via e restano i più arzilli a ballare...
    quindi se riesco a trovare un altro modo carino (es. la mia amica le aveva messe al tavolo) il tempo che dovrei impiegare per le bomboniere lo impiego con i ragazzi a ballare...
    spero di aver spiegato meglio 🙄
    • Rispondi
  • Merj
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito la domanda, sinceramente 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa