Allora ragazze,
tutto sta continuando a prendere forma in modo impeccabile. ๐๐ Ho contattato la ragazza dei cofanetti di cui vi ho parlato ieri, persino quelli seguiranno il mio tema e sono davvero stra-felice!
Ad ora ho il tema ( L'AMORE NEL MONDO), il nome del tableau (TI AMO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO), i segnaposti (VARIE BANDIERINE FATTE AD UNCINETTO con dentro i cioccolatini a forma di cuore incartati di rosso), la preparazione dei tavoli (in cui verranno collocati oltre alla composizione di rose, UN PICCOLO MONUMENTO DELLA NAZIONE INERENTE al tavolo) la bomboniera (MAPPOMONDO DI ARGENTO E CRISTALLO personalizzato), la cake topper (GLI SPOSINI SUL MAPPAMONDO) etc etc .... ma manca l'idea del tablaeu materialmente parlando.
Ho visto su internet e non mi piace quasi nulla!!! Allora, avevo pensato di fare il tableau ad album nel quale metterei le scenografie delle varie Nazioni ... con i vari nomi degli invitati!! ES: TAVOLO "JE T'AIME" pagina interamente scenografata da Parigi e i nomi degli invitati. Al momento รจ l'unica idea che mi soddisfa ma ho il dubbio che sembri brutto far sfogliare l'album agli invitati per vedere dove sedersi. Voi che dite?
Mi date qualche idea? Voi come lo fareste il tableau al posto mio? Vi lascio qualche foto dei prototipi delle cose che ho giร scelto inerenti al tema! 

Il contenuto del post รจ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
Pianificazione del matrimonio
Matrimonio con il ciclo: 7 consigli pratici per evitare di...
Ciclo e matrimonio nello stesso giorno? Niente paura! Ecco 7 consigli utili per...
Fotografi garanzie ANFM