Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa VIP Agosto 2019 Napoli

Consigli sul Tableau

Carmen, il 7 Dicembre 2017 alle 18:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Allora ragazze,
tutto sta continuando a prendere forma in modo impeccabile. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Ho contattato la ragazza dei cofanetti di cui vi ho parlato ieri, persino quelli seguiranno il mio tema e sono davvero stra-felice!

Ad ora ho il tema ( L'AMORE NEL MONDO), il nome del tableau (TI AMO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO), i segnaposti (VARIE BANDIERINE FATTE AD UNCINETTO con dentro i cioccolatini a forma di cuore incartati di rosso), la preparazione dei tavoli (in cui verranno collocati oltre alla composizione di rose, UN PICCOLO MONUMENTO DELLA NAZIONE INERENTE al tavolo) la bomboniera (MAPPOMONDO DI ARGENTO E CRISTALLO personalizzato), la cake topper (GLI SPOSINI SUL MAPPAMONDO) etc etc .... ma manca l'idea del tablaeu materialmente parlando.

Ho visto su internet e non mi piace quasi nulla!!! Allora, avevo pensato di fare il tableau ad album nel quale metterei le scenografie delle varie Nazioni ... con i vari nomi degli invitati!! ES: TAVOLO "JE T'AIME" pagina interamente scenografata da Parigi e i nomi degli invitati. Al momento รจ l'unica idea che mi soddisfa ma ho il dubbio che sembri brutto far sfogliare l'album agli invitati per vedere dove sedersi. Voi che dite?

Mi date qualche idea? Voi come lo fareste il tableau al posto mio? Vi lascio qualche foto dei prototipi delle cose che ho giร  scelto inerenti al tema!

Consigli sul Tableau 1

Consigli sul Tableau 2

Consigli sul Tableau 3

Consigli sul Tableau 4

Consigli sul Tableau 5

Consigli sul Tableau 6

Consigli sul Tableau 7

14 Risposte

Ultime attivitร  da Marianna, il 8 Dicembre 2017 alle 01:42
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao leggendo mi รจ venuto il flash del tableau in 3d le foto sono un po' da spunto..mettere qualcosa che sia tipico di quel posto tipo Egitto le piramidi ecc.. Spero ti sia d'aiuto ciao

Consigli sul Tableau 8

Consigli sul Tableau 9

Consigli sul Tableau 10
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io farei uno skyline in cartoncino con tutti i monumenti presenti. Poi farei partire da ogni monumento dei fili a cui appiccicherei tanti foglietti, ognuno con il nome dellโ€™invitato!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Davvero gentilissima ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! Allora potresti fare una cosa piรน elegante e mettere solo una stampa vicino al nome di ogni tavolo che richiami la statuina della nazione. Figurati comunque ๐Ÿ˜Š Mi piace pensare queste cose ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farei tutto in sughero e sopra varie cartoline del mondo in aggiunta ai nomi degli invitati
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vecchio tipo la valigia e il legno stonerebbe ..perchรฉ ho il tema รฉ stile elegante/moderno, perรฒ hai avuto una bellissima idea... valuteremo!! Ti ringrazio molto โค Sei stata gentilissima ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe molto una grande stampa di una carda geografica vecchia, applicata su una struttura in legno. Dei cartellini attaccati ognuno alla nazione che da il nome al tavolo (ad esempio โ€œti amoโ€ con tutti i nomi sarร  su un cartellino attaccato vicino allโ€™italioa o che sia collegato allโ€™italia Con una riga). Si potrebbe abbellire il tutto con qualche oggetto tipo vecchia valigia o altro.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo ๐Ÿ˜˜
    Ps. In bocca al lupo anche a te
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo! ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Šโคโค
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverรฒ a dare un occhiata, per quanto riguarda la stampa io mi affiderรฒ ad una tipografia ma per realizzazione vorrei occuparmene io
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento ancora nessuno, non so se affidarmi online o ad una tipografia specializzata. Ho visto il sito PhotoBox.. dicano sia il migliore!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti con quale programma stai realizzando il tableau??
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Allora mi adopero su questa tipologia! ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Šโค
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'idea che hai avuto piace molto la trovo un idea molto originale e mai vista ๐Ÿ˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione