Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli

Consiglio..

Federica, il 19 Giugno 2016 alle 17:19 Pubblicato in Nozze Campania 0 11
Ragazze chi di voi conosce questa splendida location?! E' il club la vela a torre del greco! Se sapete dirmi piu o meno da quanto partono i menu e se qualcuna di voi c e stata spiegarmi anke come si mangia? Grazie mille Smiley catface

Consiglio.. - 1

Consiglio.. - 2

Consiglio.. - 3

Consiglio.. - 4

Consiglio.. - 5

Consiglio.. - 6

Consiglio.. - 7

Consiglio.. - 8

Consiglio.. - 9

Consiglio.. - 10

11 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 27 Luglio 2016 alle 16:59
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I menù arrivano a 135 euro a persona, ti includono anche la prima notte in suite... fanno un unico evento al giorno e se gli orari lo consentono ti permetteranno di andare a fare le foto a villa guarracino che è sempre la loro ed è bellissima. per il sabato richiedono un minimo di 120 invitati, mentre in settimana ne vogliono minimo 100 ma se sposi in mesi come aprile ed ottobre sono disposti a chiudere un occhio su questo aspetto

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perdonami ho sbagliato io! Mi sono dimenticata che le location sono diverse e anke il periodo! Smiley atonished
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Smiley smile io entro metà maggio voglio esser sposata quindi tranquilla che non si sovrappongono Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vabbe scusa eh! Stavo fusa...pensavo anke tu la vela...mi ero dimenticata che mi hai scritto che sposi a villa guarracino! Che testa! Smiley ups mi giustifico dicendo che ho 38 di febbre il 20 giugno! Smiley cry
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anke io quella..ahahah tu quando sposi?! Facciamo che scegliamo stesso periodo? Io il 6 giugno 2018.. mancano due anni e senza prenotazioni, quindi casomai stiamo ancora in tempo x cambiare qualcosa! Smiley xd
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto aspettando anche io settembre per prenotare. Se hai una data del "cuore" e vai ad agosto ti fanno un opzione e poi ti chiamano per dare l acconto. Per la chiesa pensi anche tu al colle sant alfonso? O ti sposi nel tuo paese?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito..anke io ho sentito parlare benissimo di entrambe le location!a settembre fisserò un appuntamento! Speriamo bene..grazie mille
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò a villa guarracino, che fa parte della stessa gestione del club la vela, il prezzo è tra le 120 e 150 a seconda del menu scelto. Fanno un solo evento al giorno. Si mangia benissimo, servizio impeccabile. Richiedono solo un minimo fisso di invitati il sabato (che per villa guarracino è 150, credo sia meno per il club la vela). I titolari sono persone squisite.
    • Rispondi
  • Rosella
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Napoli
    Rosella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente figurati
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito.. grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosella
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Napoli
    Rosella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bella location ho sentito parlare bene a livello di cibo se nn sbaglio fanno un solo evento come costo sui 130€ poi dipende dal mese e num invitati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa