Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Precisa Settembre 2018 Milano

Consiglio agriturismo "la camilla" a concorezzo

Ylenia, il 14 Agosto 2017 alle 16:29 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao a tutte! Io e il mio futuro marito stiamo prendendo in considerazione l'agriturismo la Camilla come location per il nostro matrimonio.Abbiamo letto recensioni molto discordanti in merito e quindi nonostante ci abbia fatto una buona impressione dal vivo non sappiamo se sceglierla o meno. Ho visto altri topic con lo stesso argomento ma sono datati...qualcuno si è sposato lì ? la sta prendendo in considerazione? o ci ha avuto a che fare ultimamente?? Grazie a chiunque ci chiarirà le idee

9 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 16 Agosto 2017 alle 08:21
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Yeri
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo varia a seconda del giorno, del mese, e del numero degli invitati loro fanno prezzi a forfait e hanno diversi pacchetti che puoi aggiungere o meno , vai a farti un giro ,te lo consiglio vivamente ! la Camilla secondo me non vale la pena ma devi vedere tu
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col castello di marne non ho avuto esperienza. Io parlavo dei catering in generale. Tutti quelli che abbiamo avuto modo di vedere io e il mio fm ( che ha partecipato a diversi matrimoni come fotografo) non ci hanno mai convinto. Forse abbiamo dato per scontato che ci fosse il catering o che comunque fosse fuori dal nostro budget, già la Camilla è al limite! Visto che invece dici che è a cucina interna e buona puoi darmi qualche dritta a livello di prezzi? Si scosta molto da la Camilla??
    • Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al inizio cercavo anch'io una location stile shabby chic quindi lo visitata ma per quel prezzo il menu era a dir poco ridotto,non so se adesso sia cambiato qualcosa ,ma credimi che poi trovare di meglio ,non ha nemmeno la eaclusiva ,posso consigliarti invece il camp de cent pertig oppure un'altra location dove puoi adattare benissimo il tuo stile ,tipo al castello di marne qualcuna ha adattato benissimo il tema shabby ! credo che tu non sia informata bene ,ma il castello non ha un catering ma cucina interna ,parli di esperienza personale ,sei stata a qualche mateimonio lì? perché se famoso il castello come tutte le location della famiglia acquaroli e proprio per il cibo exquisito e questo posso confirmartelo ! se hai bisogno ancora chiedi pure
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Yeri! Come mai dici così? Hai avuto esperienze lì? Io volevo un matrimonio in stile campagnolo con del buon cibo e dei belli interni in caso di pioggia. Abbiamo preso in considerazione tutti gli agriturismi della zona che possano contenere sulle 150 persone ma questo ad oggi ci pare essere il più valido....tu hai dei suggerimenti? Ho visto che ti sei sposata al castello di marne ..noi lo abbiamo scartato perché non ci piaceva molto l'idea del catering che per nostra esperienza non ha mai cibo buono e tempi rispettati.. te come ti sei trovata? Con quale catering???
    • Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! posso assicurarti che con quel prezzo troverai di meglio ,non fermarti e cerca ancora
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno lo avevo visto. ..sono tutti discordanti e datati per questo spero che qualcuno abbia pareri più recenti!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Chiara qualcuno di que
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa