Raga urge un consiglio! Sto decorando le mie partecipazioni come in foto, il problema è che nella parte posteriore si vede la colla sotto il merletto e l’effetto è decisamente brutto, come potrei mascherarlo? Che ne pensate di un adesivo?
Visualizza messaggio citato
Vabbè quelle 20 magari le dai a chi tieni meno....ihihihih che cattiveria xò intanto sai quanta gente le butta? Cioè io ho dato la partecipazione e le persone mi chiamavano per sapere l ora del ricevimento e dove si trovasse il ristorante...mio marito ogni volta diceva ma la partecipazione dove l hanno messa....
Ti ringrazio diciamo che in alcune so nota di più in altre meno poiché essendo alle prime armi con il fai da te sto avendo problemi con la colla a caldo 😂
Il problema è che ne ho già fatte 20, col nastro non credo tenga 😕
Sposa Master
Giugno 2018
Pavia
Cate ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io la colla l'ho lasciata, purché sia poca non si nota nemmeno... e dalle tue foto soltanto in una sono riuscita a vederla! Io non diventerei matta, sono bellissime e a meno che uno non le esamini al centimetro (e non lo farà nessuno...) non si vede assolutamente niente 😊
Io ti consiglierei di cucirle invece di usare la colla.. altrimenti potresti sostituire la colla con il nastro biadesivo sottile e trasparente... io ho fatto una prova con quello e rimane invisibile però io dovevo attaccare il nastro sulla carta... stoffa su stoffa la miglior cosa è cucire
Ci avevo pensato ma ho paura di non fare in tempo perché le partecipazioni devono essere pronte entro il 7 giugno ( vorremmo consegnarle in occasione della promessa) e se li ordino online ho paura di non fare in tempo. I negozi dei cinesi non li hanno 😭
Sposa Novella
Maggio 2019
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perché non con un'applicazione, come un bottone oppure un cuoricino in legno?