Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Settembre 2014 Modena

Consiglio fotografo , bomboniere , centrotavola e fiori su Modena e provincia

Federica, il 5 Marzo 2014 alle 09:04 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 15

Ciao mi sposo il 27/9 ho fissato chiesa e Villa a Formigine ma devo scegliere ancora per tutto il resto

Se avete qualche negozio da indicarmi da non spendere un'esagerazione

Federica

15 Risposte

Ultime attività da Mara, il 11 Luglio 2015 alle 11:02
  • Stefy
    Sposa Abituale Giugno 2015 Modena
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ....per il fotografo ti consiglio Andrea- nuovo cinema paradiso. ..un ragazzo molto disponibile.e un artista nelle foto
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Giugno 2014 Modena
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica,
    Come ti sei trovata da coccole fiorite di Nonantola?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fede ho letto ora.. Non avevi citato quindi non mi era arrivata la notifica Smiley winking

si ci sposeremo li.. Sperando ci sia bello.. Sennò staremo sotto alla tenso.. Anzi, sennò rimando !!! Ahahahah

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Agosto 2014 Modena
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica,

io ho scelto una fiorista di Bologna, il negozio si chiama OUI, c'è anche il sito così puoi dare un 'occhiata...per le foto ti consiglio Francesco Bognin oppure Lorenzo Poli...li trovi entrambi su internet, il secondo è quello scelto da noi ma si equivalgono..

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

TI SPOSI A VILLA CORTESE GIULIA ? ANCHE A ME PIACEVA MOLTO MA HO OPTATO PER UNA VILLA CHE ABBIA SIA DENTRO CHE FUORI DATO CHE MAGARI SETTEMBRE E' UN MESE UN PO' CRITICO ...SPERIAMO DI NO :-pppp

HO CONOSCIUTO GIOVANNA MOLTO CARINA

FEDE

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto un preventivo anche io.. Il pacchetto in effetti é super completo e ad un prezzo ottimo secondo me.. Io però non voglio superare i 1000€ quindi li ho tralasciati..
    • Rispondi
  • Bothindubai
    Super Sposa Luglio 2014 Reggio Emilia
    Bothindubai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora lei si chiama la Floreale di mara malaguti ed ha il negozio a Novi di Modena. Lo trovi su internet ed anche qui alla sezione fornitori! se la chiami puoi dire di me e puoi fare il mio nome! Smiley smile marianna, matrimonio del 12.07.14

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foto Atelier

Viale Martiri Della Libertà 18/b 41121 Modena (Modena)

ho appuntamento qui domani sera mi sembra che faccia un bel pacchetto

qualcuno di voi lo conosce ?

Grazie

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mary mi daresti il contatto o numero telefonico , mail cosi magari vado a farmi fare un preventivo

Qualcuno di voi consoce Coccole fiorite di Nonantola ? Ho fissato un appuntamento per mercoledi 12/3 per preventivo

Smiley heart

Federica

• Rispondi
  • Bothindubai
    Super Sposa Luglio 2014 Reggio Emilia
    Bothindubai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, se non hai contatti per i fiori e decorazioni per i tavoli ti posso consigliare la fiorista che abbiamo scelto noi e che trovo veramente in gamba. Ha uno stile chic meraviglioso ed ha pure il contatto qui alla sezione fornitori. Ha lavorato anche per il matrimonio di cari amici!

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

TEMA ROMANTICO...FAREMO TUTTO IN BIANCO E NERO LA TAVOLATA QUINDI COME COLORE SCEGLIAMO QUESTI

PER ORA , HAI DA CONSIGLIARMI UN COLORE E UN TEMA DIVERSO ?

DOBBIAMO DECIDERE ANCORA TUTTO

FEDE

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stra quoto.. Da Miani a vignola trovi fuori bellissimi a prezzi buoni.. Sono tra i migliori in zona.. Partecipazioni e bomboniere le abbiamo prese on line, musica direi un dj c'è metta su un po di jazz per aperitivo e pranzo e dopo musica varia, l'abito trovato?
    Per quanto riguarda il fotografo, devi decidere che tipo di servizio ti piacerebbe, poi trovare un fotografo.. Ti faccio un esempio: io vorrò un fotografo discreto, che in posa faccia solo le foto "canoniche" e il resto tutti scatti rubati.. Non ci interessa l'album.. Mi hanno dato il numero di un ragazzo se ti può interessare te lo giro..
    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Saggio Agosto 2014 Modena
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, benvenuta su matrimonio.com

Sicuramente ci sono tantissimi posti dove puoi andare a chiedere preventivi, nella maggior parte sono tutti bravi e dipende dai gusti di ciascuno.

Noi siamo stati da Katia Miani a Vignola, che oltre ad essere un'ottima fioraia, ha anche una vasta gamma di bomboniere, confettate, partecipazioni, centrotavola ecc ecc...

Per il fotografo ne abbiamo visto uno alla fiera e alla fine l'abbiamo scelto (fotobouquet) ma dipende dal tipo di servizio fotografico che vuoi.

Buona organizzazione. Smiley winking

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione