Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Giugno 2019 Ragusa

Corso prematrimoniale

Federica, il 3 Dicembre 2018 alle 08:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Domenica avremo la prima lezione del corso prematroniale, per chi ha già iniziato il corso cosa si fa il primo giorno di corso? Al mio Fm annoia andarci (iniziamo bene)😂😂 non vorrei che mettono in imbarazzo😅

2 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 3 Dicembre 2018 alle 10:16
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo incontro è stato piacevole hanno spiegato in breve cosa faremo in questo periodo del corso, ci hanno date varie date per incontri “speciali” psicologo ginecologo e incontro con coppie già sposate. Dopo di che ci hanno dato una scheda da complicare data ora per il matrimonio le nostre chiese di appartenenza data promessa e nomi testimoni questi ultimi solo perché già avesse la data è i testimoni preghiera iniziale preghiera finale e tutti a casa. Siamo già al quinto incontro e il mio fm non vede L ora che arrivi mercoledì😂 a detta sua è un ora divertente e rilassante
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, non ti preoccupare non metteranno in imbarazzo o per lo meno per noi non è stato così. Il primo giorno il parroco vi farà presentare, noi ragazze abbiamo presentato i nostri fm e viceversa raccontando anche qualcosa su di noi. Stasera ci daranno l'attestato..Anche al mio fm non piaceva l'idea di fare il corso (non gli piace tutt'ora) ma per fortuna non é stato noioso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa