Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nausicaa
Sposa Precisa Giugno 2017 Varese

Cosa farete il giorno prima delle nozze?

Nausicaa, il 9 Maggio 2017 alle 10:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Manicure?Capelli?Extensions? Capelli/cigliaAllestimenti e bomboniere al ristorante?Vedrete il vostro fm?HelpBaci

11 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 9 Maggio 2017 alle 19:27
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quella settimana sarò pienissima e non penso di vedere il mio Lui Smiley smile gli ultimi due giorni finirò dalla mia estetista il pacchetto sposa in particolare l'impianto ciglia in seta, il gel alle unghie delle mani e il semi permanente ai piedi mentre il venerdì andrò dal parrucchiere per rifarmi lo shatush Smiley winking

• Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Giugno 2017 Lecco
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco io sono a meno 23 e sto impazzendo 😱😱
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono agitatissimaMancano quasi 37 giorni e non penso altro fuorché il matrimonio😱
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Giugno 2017 Lecco
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io andrò dai miei subito la mattina e porterò con me i cani, poi andrò dal dentista 😅 il pomeriggio mani e piedi e poi dalla parrucchiera. Vedrò sicuramente fm perché passa a prendere un cane per tenerlo con lui
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che girero per casa senza uno scopo è senza una meta Smiley xd
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi gli allestimenti, bombinere etc le consegneremo due giorni prima..credo che passerò una serata tranquilla con delle amiche visto che la mattina devo andare a firmare in comune e poi iniziare a prepararmi..e cmq credo che io e fm dormiremo insieme...conviviamo da tanto che secondo me non ha senso dormire separati!!!!! anzi..non mi va proprio Smiley laugh

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente manicure e a consegnare bomboniere e allestinenti al ristorante..poi una doccia bacio della buonanotte a fm e poi lo.caccio di casa(conviviamo)
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa!Intanto grazie a tutte.Come voi prima di tutto " gestione dei casini", poi la mattina sarà dedicata a consegnare le bomboniere e gli allestimenti in location, poi manicure e sistemazione dei capelli! Infine accolgo degli amici che vengono da lontano con hn apericena a cui partecipera' anche il mio fm! Poi bagno caldo e a nanna!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al mattno andrò a lavorare, al pomeriggio dovrò "sistemare" i parenti che arrivano e trasferire l'abito e tutto quello che mi servirà da casa mia all'appartamento dove dormirò e mi preparerò il giorno dopo. Fm spero di vederlo, almeno per salutarlo...

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora non lo so ma quasi sicuramente faccio il taglio (e forse piega) dal parrucchiere, acconciatura poi la mattina stessa ovviamente.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nausicaa, io sicuramente vedrò fm, penso di andare dai miei nel tardo pomeriggio e poi dormire lì. La mattina ho la seduta dall'estetista: manicure e cerette qua e là. Nel primo pomeriggio probabilmente faremo un salto in location e in chiesa a portare i libretti. Tardo pomeriggio messa in piega. E durante il giorno gestione di casini vari Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione