Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa90
Sposa VIP Giugno 2016 Salerno

Cosa mettere in valigia?😵😵😵

Sposa90, il 13 Marzo 2018 alle 07:34 Pubblicato in Future mamme 0 55
Ragazze buongiorno 😃 è arrivato anche per me il momento di preparare la valigia anche se ho un po’ di dubbi su cosa portarmi o meno. Allora io ho scadenza 8/5 ed al momento al piccolino gli ho preso body, tutine, bavetti a volontà, quadrati lenzuolini per me ho preso solo la camicia da notte per andare a partorire ed i pigiami da mettere dopo ora non sto capendo tanto sulla lista che mi hanno dato per la clinica sta scritto assorbenti post parto di cotone sono andata in sanitaria e ci sono di due tipi della Chicco uno ascellare è uno più normale e non so quale devo prendere oppure se posso prendere gli assorbenti a mutandine della tena lady? Poi sta scritto slip usa e getta ma perché se prendo quelli bianchi a vita alta non vanno bene? Sono un po’ confusa sto girando per varie sanitarie ma non sto capendo tantoninfatti entro ed esco a mani vuote ed ormai devo fare la valigia spero che voi mi potete aiutare a chiarire questi dubbi

55 Risposte

Ultime attività da Lorila, il 15 Marzo 2018 alle 23:04
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qlc asciugamano usa e getta, spazzolino e dentifricio, spazzola, cappellino per pupo, una copertina, io l ho usata qnd la tenevo in camera con me. Io ho messo sia gli assorbenti che le mutande tena, molto comode! Però scomode qnd passa il dottore a visitarti! Le mutande usa e getta anche Sn comode, così se le sporchi le getti direttamente senza che le fai lavare😉
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo! Io ho iniziato il corso preparto da loro.
    • Rispondi
  • Lizzie
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Femminuccia Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maschietto a te cosa sarà?
    • Rispondi
  • Lizzie
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quindi tu sei prima...Smiley laugh sarà maschietto o femminuccia?Smiley catface
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dpp 8 maggio 😁😁
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso da prenatal le mutande retate e gli assorbenti post parto, ma ho visto che due ragazze che erano in camera con me che avevano gli assorbenti fatti a mutandina.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao zi anche dove ho partorito chiedevano mutande a rete usa e getta più assorbenti post parto ma ho preso i lines pants o tena lady pants che sono a mutanda e non avevo il rischio che mi si spostasse l'assorbente... Dipende come sei più comoda tu
    • Rispondi
  • Lizzie
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la dpp il 16 maggio..e tu?
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho là scadenza?
    • Rispondi
  • Lizzie
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto, anche io ho lavato tutte le cose per la piccola...per me invece sto pazientando per chiedere la lista in ospedale così acquisterò tutto in una volta e chiuderò definitivamente la valigia..Smiley ups
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora ho lavato tutto per il piccolo per me credo che mi manchi solo gli assorbenti dopo parto pantofole e poi boh diciamo che il pensiero di fare la valigia mi mette ansia ma mi tocca come farò?
    • Rispondi
  • Lizzie
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo...sono entrata nell ottavo mese e ancora non ho la valigia pronta..Per la piccola ho tutto..Ma per me nulla..devo prendere camice da notte eccSmiley ups
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso semplicemente gli assorbenti della Tena e mi sono trovata benissimo perché, essendo fatti a mutande, erano comodi da mettere e togliere. Da noi chiedevano le mutande a rete nel caso usassimo gli altri assorbenti.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Aprile 2022 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 2 luglio!! Così poi mi racconterai come ti sei trovata e soprattutto qualche dritta su cosa portare di utile..ti sfrutterò 😂😂 comunque ho appena richiesto il campione omaggio sul sito della tena..speriamo
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 05 Maggio, tu?
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti anche io ho preso i tena lady. Spero vadano bene comunque.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quelli della tena sono discreti?
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli della teba lady vanno più che bene fidati....io ne ho avuto tante di perdite e. Hanno sempre retto
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai il termine ? 😍
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì esatto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poliambulanza di Brescia? Anche io partoriró li.. 😊
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me come liste non hanno dato nulla nel senso che le cose che vogliono sono poche per il bimbo solo 3 body e 3 tutine va beh io ne porto qualcuna in più tanto il piccolo sarà in camera con me per me hanno chiesto reggiseno per allattare camicie da notte assorbenti post parto mutandine a rete poi basta partorisco in una clinica privata è la maggior parte lo sanno loro io per evitare comunque mi porto salviettine imbevute tovaglie sapone bicchieri insomma una casa ma per gli assorbenti post parto sto in una fase di stallo perché quelli post parto sono ascellari e non li sopporto e volevo prendere quelli della tena ma non sapevo se andavano bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso gli assorbenti rettangolari..che arrivano fino dietro e non c’è rischio di sporcarmi...per le mutandine io ho preso 6 paia a vita alta perche mi trovo più comoda...quelle usa e getta retinate non le sopporterei....Alla fine se mi sporco mi cambio!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la lista del mio ospedale, spero si
    legga.

Cosa mettere in valigia?😵😵😵 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com hai scoperto k avevo il collo dell' utero accorciato? Di quanto? In qsto periodo è migliorato? scusami tutte ste domande
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In primis qassorbenti della tena a mutanda❤️❤️❤️❤️, mi hanno salvato. Io avevo messo la camicia da notte che ho usato il giorno in cui ho partorito, 2 pigiami e 3 asciugamani. X la piccolo 4 cambi completi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso di tutto ma in realtà bastano poche cose. io ti consiglio 3 camicie da notte, 5 cambi per il bimbo, detergente per te e per il bimbo ( io ne avevo portato 1 che andava bene per entrambi) asciugamano per te e uno per il bimbo, mutande di rete e assorbenti post parto( nel mio ospedale li fornivano loro quindi non servivano). Poi ti consiglio 1 paio di ciabatte shampoo secco spazzola,crema per il viso ed eventualmente dei trucchi per quando verranno a trovarti in ospedale
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico cosa è veramente utile camice da notte almeno tre o quattro ti visitano e sono piu pratici anche quando avrai le oerditee non ci spendere tanto perché si sporcano si sangue...scottex portati asciuguamani per te e una oer il bimbo per te magari qlcn vecchia li sporcherai credimi tazza oer la colazione e qlcs di dolce pee riprenderti dalla fatica...acqua loro passano solo una bottoglia adi pasto..posate...e oer il piccolino anche ina cuffietta di cotone e una copertina e le calzettine il resto per i capezzoli che allinizio sarà dura olio vea i bavaglini serviranno dopo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh le punture sono peggio degli ovuli... io sono a 32+5
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kapito....io punture prontogest ma nn le reggo più...il sedere è uno scolapasta....e polimag fast magnesio.
    Quindi adesso d quante settimane sei?io oggi a 20+3
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no.compra pa.mutanda della tena lady comodissima e nob da fastidio e.non si sposta prendibe anche tre pacchi le perdite possono durare anche 40/50gg...non siamo tutti uguali
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa