Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clarissa
Sposa Precisa Luglio 2018 Caltanissetta

Crociera

Clarissa, il 16 Ottobre 2017 alle 14:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Non so se fare la crociera o visitare tante zone voi cosa mi consigliate?

15 Risposte

Ultime attività da Clarissa, il 17 Ottobre 2017 alle 14:53
  • Clarissa
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito ragazze io mi sposo il 3 di luglio e vorrei partire per il 5 e ritornare il 25 di luglio perche vogliamo vosotee tanto e il viaggio di nozze faremo giorno più Smiley smile ora a gennaio ci andiamo e . Vediamo cosa scegliere Smiley smile voi dove avete ordinato?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Parma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È una scelta molto individuale, non si possono dare consigli ma solo opinioni personali, dipende da voi. Io non farei una crociera nemmeno se mi pagassero... Non posso sopportare l’idea di quelle persone intorno (li avvelenerei tutti ancora prima di salpare) né la modalità di visita delle varie località con orari prestabiliti e “di corsa”, tipo 10 città in 12 giorni

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La crociera è comoda perché hai il tuo hotel che ti segue in diverse zone che puoi visitare solo parzialmente! È un viaggio all’insegna del relax! Se preferisci visitare allora ti consiglio un tour in una zona che ti interessa!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente sono contro le crociere ..non ti permettono di goderti i posti che visiti perché sei legata sempre ad orari, di tutti i soldi che spendi tanti vanno in attività di animazione sulla nave, buffet e balli col capitano che sinceramente ne faccio anche a meno. Il mio consiglio è di andare in un'agenzia e fissare un bel viaggio che alterni posti da visitare a momenti di relax ritagliati solo per voi due Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dal vostro spirito e da cosa vi piace fare quando viaggiate. .. Io ho provato una crociera la scorsa estate ma non credo la rifarò a breve: poca libertà nei movimenti, poco tempo per vedere le città, troppo divertimento "stile villaggio" che personalmente non amo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi visitare tanti posti anche con la crociera!
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho prenotato una crociera per luglio 2018.L'itinerario è di 12gg e in alcune città come londra e parigi la nave sta ferma un' intera giornata dalle 07:00 alle 21:00 .Mentre ad Amsterdam sosta per quasi 2 giorni.Ci sono tanti itinerari ma ti consiglio quelli con più giorni perché appunto si ha la possibilità di stare di piu su una città.Io mi annoio facilmente infatti l'idea di stare ferma su una sola città o isola non mi piaceva.Questo è -l'itinerario che ho scelto

Crociera 1
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Saggia Luglio 2018 Brescia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la crociera ha deluso un po’ perché non hai molto tempo quando attracca per visitare i posti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da ciò che piace a voi... Noi adoriamo le crociera, perché ci piace tanto anche vivere la nave, oltre a visitare le città. Certo, il tempo per visitare poi è ridotto, ma scegliendo bene l'itinerario si riesce comunque! Noi ad esempio a dicembre per Natale faremo il mediterraneo su Costa Diadema, e le soste in porto sono tutte abbastanza lunghe da poter visitare bene le varie città!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio personale...sicuramente bella la crociera soprattutto se ti porta in posti diversi esempio caraibi...ma io ti consiglierei di visitare un posto bene xke noi abbiamo fatto la crociera ai caraibi ma abbiamo visto poco
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    W le crociere Smiley laugh hhaahaaahh.. Dipende comunque....
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clarissa a noi le crociere piacciono tanto , voi cosa preferite ?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Forlì-Cesena
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina noi faremo la crociera
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai vostri gusti, se amate le crociere vada per questo, altrimenti orientatevi su altro
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi faremo una crociera
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione