Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Settembre 2018 Ragusa

Cucina e prezzi

Erika, il 30 Ottobre 2017 alle 10:05 Pubblicato in Vita di coppia 0 8

Ciao ragazze! io e il mio fm ci sposeremo il 1 settembre 2018 e tra poco inizieremo a girare per i mobili..volevo sapere,in base alle vostre esperienze,quanti soldi ci vorrebbero per una cucina di 3,80m senza frigo(perchè è esterno)con colonna forno,lavabo in fragranite o elleci e pc non so ancora come.Avevo pensato alla scavolini,ma sapete supergiù i prezzi?

8 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 1 Novembre 2017 alle 11:32
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una stosa con elettrodomestici in vetro lavello in fragranite senza frigo anche a noi di 3.80m al costo di 5000€
    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Settembre 2018 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sposo a settembre 😍il 15..cmq se sono solo 3.80 metri di cucina nn ti esce tanto. Poi dipende la marca eh!la Scavolini ti costa..però se trovi offerte secondo me cn 6 o 7 mila ce la fai!..se nn prendi scavolini troverai molto di meno..baciii
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! I prezzi delle cucine dipendono da una qualità di variabili che è difficile dirti qualcosa di concreto su cui fare affidamento. Un po' come con gli abiti da sposa, ci sono abiti di 800/900 euro, fino ad arrivare anche ad abiti di 50mila euro! Per le cucine è più o meno lo stesso discorso, il marchio, i materiali, le finiture, gli accessori, gli elettrodomestici, le misure ecc. Il tuo vantaggio è quello di avere delle misure molto contenute, quindi potresti puntare anche a qualcosa di fascia medio alta; tutto dipende dal budget che hai.
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie proseó anche li..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Trapani
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio la veneta cucine. Il top come qualità da anni. Noi abbiamo preso una signora cucina a 11mila, ma considera che abbiamo attrezzato da un lato un 5metri di parete dove ci stanno i fuochi il lavandino ecc.. e dall altro altri 4metri quasi dove cè frigo e forno. Ah dimenticavo, tavolo sedie e sgabelli perché abbiamo fatto anche penisola, tutto incluso.
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove l'avete presa alla fine?una cucina buona con prezzi accessibili di quale marca può essere?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2018 Foggia
    Iride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi per una Scavolini di 4.35 m avevano chiesto circa 10000 euro
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le cucine costano sempre tanto... se fatte su misura poi puoi arrivare pure ai 7/8000 se non di più... scavolini non so che prezzi abbia però

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa