Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica Pireri
Sposa Saggia Febbraio 2016 Imperia

Da 160 siamo passati in un giorno a 54...

Veronica Pireri, il 27 Dicembre 2015 alle 15:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Come dice il titolo abbiamo dovuto anticipare di molto....da giugno a febbraio e ora sto andando in panico. Il ristorante è gia stato bloccato, la chiesa è prenotata, il vestito arriva a fine mese. Ora cosa manca. .... partecipazioni, tableau le bomboniere le devo fare ma sono sicura dimentichero qualcosa aiutoooooooooooo

24 Risposte

Ultime attività da Veronica Pireri, il 1 Gennaio 2016 alle 23:57
  • Veronica Pireri
    Veronica Pireri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domenica portiamo tutti i documenti in chiesa...le partecipazioni sono ordinate e domani abbiamo appuntamento con il ristorante...spero di non perdermi niente
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Maggio 2015 Brescia
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia da subito a recuperare tutti i documenti necessari vedrai ke ci riesci a fare tutto..in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Veronica Pireri
    Veronica Pireri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si voglio pensare positivo e ce la faremo
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto fila liscio Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica Pireri
    Veronica Pireri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho chiamato le partecipazioni arrivano la prossima settimana
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati! Ogni cosa che ti viene in mentr, chiedi. Siamo qui per questo!
    • Rispondi
  • Veronica Pireri
    Veronica Pireri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei un tesoro davvero..... Spero di riuscire a fare tutto ma per la parte burocratica purtroppo dobbiamo fare noi.... Per il resto aspettiamo la chiamata del vestito e le scarpe tutto il resto si fa
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2016 Imperia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conta su di me vero! !! Avrei davvero piacere ad aiutarti !!
    • Rispondi
  • Veronica Pireri
    Veronica Pireri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà meraviglioso perché sposo la persona giusta ....grazie per avermi rincuorato ero in ansia
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sarà fantastico comunque!
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che riuscirete a fare tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica Pireri
    Veronica Pireri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe alla fine le ho prese su salando speriamo bene aspetto il coprispalle ordinato su internet....certo sarebbe stato meglio d estate ma d altronde....
    • Rispondi
  • Veronica Pireri
    Veronica Pireri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi consola un sacco l'unica cosa di cui ho paura é i documenti ma incrocio le dita
    • Rispondi
  • Veronica Pireri
    Veronica Pireri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i documenti ci muoviamo domani oggi abbiamo fatto la delega non ci sposiamo nelle nostre chiese
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Odierei che queste sono cose super secondarie.
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello impegnativo ma le cose più importanti le hai. Mancano i fiori, ma quelli credo non ci sia problema. Il tablet usi fa pochi giorni prima, quindi non è un gran problema, lo avresti fatto all'ultimo minuto comunque. Per le partecipazioni devi partire subito, volendo risparmiare un pochino potresti anche farle da te. Le bomboniere non credo ti diano problemi a trovarle, e poi sono una cosa abbastanza superflua per me, quindi puoi lasciarle in fondo alla lista. La cosa più importante sono i documenti al comune da fare immediatamente, è la cosa più importante.
    • Rispondi
  • Veronica Pireri
    Veronica Pireri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Problemi familiari gravi e visto che deve essere una festa per tutti abbiamo deciso di anticipare
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Maggio 2015 Brescia
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho organizzato tutto in 44 giorni compreso di pubblicazioni ecc...quindi ce la puoi fare!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai avete anticipato?
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Aprile 2016 Lecce
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe ce l'hai? I gioielli, le calze la vestaglia, l'estetista, la parrucchiera,l'auto e poi matrimonio.com serve anche a questo ci sono tutte le voci all'inizio per non dimenticare nulla . Tranquilla che ce la fai
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2016 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai hai dovuto anticipareee
    • Rispondi
  • Veronica Pireri
    Veronica Pireri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le partecipazioni le ordineremo su internet lunedì specificando la frettaaa scusa ho risposto nel topic generale sono proprio in panico
    • Rispondi
  • Veronica Pireri
    Veronica Pireri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite le fedi le abbiamo dobbiamo solo cambiare l incisione della data.... la fioraia l avevamo trovata ora va avvisata la truccatrice sara una mia amica ma ho il terrore dell aspetto burocratico tra chiesa e comune ce la faremo?!?!?!?la macchina useremo la sua e per fortuna a luca manca solo camicia e scarpe. .... mi sta salendo l ansjaaaaa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calma e sangue freddo, le cose più importanti sono state fatte! Allora innanzitutto ordina subito le partecipazioni, almeno potete subito iniziare a consegnarle...ti consiglio un sito: Buonanno partecipazioni, io mi sono fornita da loro. Sono arrivate subito, ottimi prezzi e ottima qualità. Cominciate a girare anche per le bomboniere, non so se avete in mente qualcosa di particolare...sceglietele e ordinatele. Le fedi di solito hanno un tempo di 15 20 giorni, quindi dopo le feste provvedete anche alle fedi. Per il tablò tranquilla, è l'ultima cosa che si fa...bisogna avere il numero preciso degli invitati, quindi inizia a pensarlo ma è inutile farlo adesso. Il tuo ragazzo ha già acquistato l'abito? I fiori? Se ancora non li hai scelti scegli una fioraia e decidi per l'allestimento..poi penserà lei a tutto. Hai già scelto parrucchiera e truccatrice? Sposando in inverno (come me) puoi star tranquilla che non troverai la ressa...nel senso che di solito sono abbastanza liberi nei mesi invernali. Fai qualche prova! L'auto? Io userò quella di mio padre...se ancora non l'avete scelta date un'occhiata ai siti di affitto macchine per le cerimonie. Pensate magari anche ad un'eventuale animazione...musica, cose così. Ripet sposando in Inverno puoi stare abbastanza tranquilla, i fornitori sono liberi in quei periodi. Mi raccomando non tralasciate l'aspetto burocratico, tutto ciò che riguarda i documenti! Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione