Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Luglio 2016 Modena

Damigelle e paggetti: sì o no?

Francesca, il 23 Marzo 2015 alle 07:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno sposine!
Mi sposo il 23 luglio 2016, e so che è ancora presto!
Ma come ben sapete...la testa viaggia

Ho sempre desiderato avere le damigelle e ho delle amiche stupende a cui farlo fare...ma ho anche tre nipotini stupendi a cui ovviamente faró fare i paggetti!
Ora mi chiedevo...se se facessi entrambe le cose?! entrata bambini e dopo damigelle...!???
E poi...e se non coordinassi i vestiti? Ovvero, ogni uno sceglie il suo con un minimo di richiamo al colore del matrimonio?
Il mio budget è limitato e non potrei permettermi di comprare i vestiti a tutti!!!

helppppp!!!!

9 Risposte

Ultime attività da Teatea, il 25 Marzo 2015 alle 09:02
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me non piace... Non ne vedo il senso, Non ne capisco il ruolo... Però è un mio pensiero...

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, per fortuna ho ancora tanto tempo per organizzare il tutto...chissà qnt cose cambierò!
    Ma organizzarsi le idee non fa mai male!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Onestamente tutta quella gente, bimbi e damigelle, mi fa tanto processione, scusa la schiettezza.sono dell idea che siamo spose, non sante non regine...ma è la mia personalissia opinione, se ti fa felice organizza pure il corteo con i bambini e le damigelle; )

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio 2 bimbi e 6 testimoni k entreranno a coppie (prima i testimoni e davanti a me i bimbi 1maskio e 1 femmina)
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti lascerai a loro la scelta vedrai che poi saranno loro a preoccuparsi di esserenin sintonia....oppure potresti far loro una spilla , un bouquet un quslcosa chd le renda uniche e uguali....allo stesso tempo. Bello il matrimonio in stilr americano. ..vedrai che troverai sicuramente qualcosa da far fare ai tuoi nipotini. ... voi farete il rito della luce o della sabbia?
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non organizzare tanto tempo prima, cambierei mille idee e soprattutto non sai come la prendono le tue amiche, se sono d'accordo a farlo. Io ho dovuto rinunciarci, prima che ci litigato! Soprattutto con una Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!
    Ma nn vorrei obbligarle a comprare un vestito di un colore che non metteranno più in nessuno contesto! E non voglio che lo comprano loro, l'idea è ogni uno prende quello che vuole al max abbinerò io qlk per essere comunque in linea!

Non mi sposerò in chiesa! Ma all'aperto stile americano
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2015 Bergamo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare entrambi tranquillamente. . On Line trovi molte modalità per coordinare il corteo nuziale. ! Per i vestiti puoi farli diversi ma far comprare loro abiti differenti o chieder loro di farti un dolce regalo comprandoseli uguali di tasca loro non credo possa creargli problemi. ..tanto un vestito lo devono prendere comunque. .. Smiley winking così non incide sui tuoi costi ...
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la trovo una bella idea....sicuramente parlando con ke tue future damigelle potresti esporre il problema budget e far capire loro l'importanza di averle sl tuo fianco. ..vedrai che sarà lo spirito d'unione a far sì che siano in linea tra loro con abiti e colore ....in realtà io penso sia molto meglio dare carta bianca che obbligare persone diverse con fisici diversi ad indossare lo stesso modello di abito...in bocca al lupo per tutto. Ai tuoi nipotini puoi far portare snche i doni all'altare prima della comunione....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione