Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Super Sposa Settembre 2019 Trapani

Decisioni testimoni

Vale, il 30 Gennaio 2019 alle 12:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Salve ragazze, volevo condividere con voi un mio pensiero sulla scelta dei testimoni.
Ho scelto mia sorella (già comunicato), vorrei anche scegliere una mia cara amica che ancora non lo sa e poi sono indecisa su una terza persona. Eravamo compagne delle superiori molto amiche, poi finita la scuola ci siamo perse e dopo molti anni abbiamo ripreso a risentirci, essendo che abitiamo lontani ci siamo viste poche volte però diciamo che parliamo tranquillamente senza imbarazzo. Come se non fosse successo nulla diciamo. Io sono molto contenta di aver ripreso questa amicizia. Ma secondo voi è il caso che gli chiedo di farmi da testimone? O meglio evitare? A me da un lato mi farebbe piacere però non vorrei che la prendesse male diciamo. Non so se avete capito. Spero potrete darmi dei consigli.

4 Risposte

Ultime attività da Vale, il 30 Gennaio 2019 alle 13:05
  • Vale
    Super Sposa Settembre 2019 Trapani
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, il mio era un modo per dimostrare che credo in questa nuova amicizia.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invitala e basta .. dovete sempre pensare che la figura del testimone deve rispecchiare qualcuno che per voi c’è e può essere presente sempre, dalla cena così per uscire al farvi da “psicologo” a distanza perché hai litigato con fm e vuoi sfogarti con qualcuno per chiedere consiglio.. non scegliete le persone solo perché “forse gli fa piacere” ..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcolando che ne hai già due sicure e la terza tanto non firmerebbe, non ha senso proporlo ad una persona che non sei sicura di come la prenderebbe. Invitala semplicemente al matrimonio
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io la inviterei solo al Matrimonio.. magari si sentirebbe a disagio a ricoprire un ruolo così importante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa