Anche se è ancora un pochino presto, prova a fare anche io il diario della sposa.... C'è ancora molto da fare!
1. Il giorno in cui mi ha chiesto la mano è: 20 settembre 2015, il mio 28° compleanno.
2. Il giorno delle mie nozze è: 10 settembre 2016.
3. La prima persona a sapere delle nostre nozze è stata: la mia migliore amica
4. La famiglia che l'ha saputo per prima è stata: la mia famiglia.
5. I miei testimoni saranno la mia migliore amica e mio fratello, i suoi una cugina e un amico e gliel'abbiamo detto così: quando abbiamo annunciato le nozze.
6. Le mie nozze saranno celebrate con il rito: cattolico.
7. All'altare sarò accompagnata da: mio papà.
8. Lo stile delle mie nozze sarà: rustico provenzale.
9. Il tema delle mie nozze sarà: noi... Sui tavoli erbe aromatiche.
10. Inviteremo circa: 55 persone.
11. Il colore delle mie nozze è: lilla lavanda.
12. Ricordo la mia prova abito: avrò il primo appuntamento il 14 novembre.
13. Il make up che sceglierò è: il più naturale possibile... e waterproof!
14. La mia acconciatura sarà: i miei ricci saranno semi raccolti da un lato.
15. Le mie scarpe da sposa saranno: non alte e vintage, dopo la cerimonia metterò All Star lilla.
16. L'outfit di mia suocera sarà: elegante.
17. Sì, ho scelto la location./No, ancora stiamo cercando la location: sì, al primo colpo.
18. La mia location è: un agriturismo in Oltrepo'.
L'ho scelta perché: vista spettacolare, locale tutto per noi, piatti tipici e a km 0.
19. Il menú che abbiamo scelto è a base di: piatti tipici di carne, buffet, aperitivo, 2 primi, 2 secondi, macedonia, torta nuziale, vini della casa.
20: Noi rispetteremo il nostro budget/ No, abbiamo già sforato il nostro budget: spero di sì!
21. Caro diario, oggi mi sento: abbastanza tranquilla... ma ci sono ancora molte cose da fare.
22. Le nostre fedi saranno: classiche ma in oro bianco.
23. Abbiamo aperto la lista nozze e vorremmo: faremo il viaggio di nozze.
24. Il mio addio al nubilato sarà organizzato: non so se ci sarà, magari una semplice serata tra amiche.
25. Partiamo in viaggio di nozze a: vorremmo visitare i fiordi con i postali.
Ecco qua! Tante idee tante cose da fare tante cose da cercare... Manca ancora del tempo, spero di farcela