Ciao a tutte mi sorge un dubbio (uno dei tanti) 😂
domenica andremo a vedere un ristorante e sicuramente mi chiederanno una cifra ipotetica dei nostri invitati (che nn mi chiedete come mai sembrano aumentino nella notte ) e mi ritrovo ad aggiungere sempre dei nomi in più alla lista 😁 Detto questo, io dirò un numero di invitati al ristorante esempio ( 160) ma fino a che non mando la partecipazione agli invitati non so dire esattamente se verranno tutti o no .
Quindi la domanda è il ristorante se piace, si blocca subito con un numero "ipotetico" ? e poi appunto si prosegue ad inviare le partecipazioni affinché gli invitati diano una risposta certa.
Domanda 2 : quanto tempo prima però si mandano le partecipazioni?? perché noi bloccheremo il ristorante quest'anno ma ci sposeremo il 13/06/2020.
!!! --》nel caso dovessero diminuire drasticamente gli invitati o aumentare in modo notevole ??
Vi spiego,il ristorante che stiamo guardando so che ha diverse sale apposite x contenere una certa numerazione di persone, ad es. c è la sala da 100 persone e la sala da 200 ecc.. siccome non terranno solo un matrimonio, perché ne gestiscono più di uno al giorno, se io dovessi prenotare quella da 200 ? ma poi quel giorno ne siamo molti di più?? ovviamente è solo una supposizione e chiederò anche al ristorante di risolvere i miei dubbi ,ma se nel mentre qualcuno mi sa dire di più attendo risposta 😊
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
La Milano Fashion Week Uomo ispira i look eleganti per lo...
Dalla passerella al matrimonio, la Milano Fashion Week Uomo è fonte di...
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Fotografi garanzie ANFM