Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Settembre 2016 Verona

E anche questa è fatta...ora manca tutto il resto!!

Giovanna, il 26 Aprile 2016 alle 17:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Abbiamo appena firmato le pubblicazioni!!! Yuppi!!!! Anche questa è fatta,peccato che praticamente solo questa è fatta, manca tutto il resto!Eh sì, a -136 stiamo valutando di cambiare sala per la cerimonia e pure ristorante!! Evvivaaaaaa....nun ce la posso fa'Smiley ups Praticamente, mio padre ha subito un intervento e al momento è sulla sedia a rotelle, ma anziché migliorare sta peggiorando perciò, dato che avevamo scelto una sala che per arrivarci ci sono 4 rampe di scale da fare e un ristorante che per arrivarci ci sono 40 gradini ...ora siamo in crisi. Magari da qui a settembre migliora e può camminare, ma se non può? Così la scelta della sala ricade tra: una sala affrescata molto bella ma buia, all'orario che però avevamo scelto, oppure ad una sala che è mooooolto grande ( tiene un centinaio di persone e noi siamo in 40) però alle tre del pomeriggio quindi due ora prima dell'ora scelta. Crisi totale, considerando che entrambe erano state inizialmente scartate perché non ci avevano convinti. Che fareste? Help me!!!

12 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 26 Aprile 2016 alle 19:51
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo spero! Si non vuole sentire nemmeno la parola prete o comune.. Dice che c'è tempo e che mi devo calmare perché son troppo in ansia.. Quando in verità è lui che mi mette ansia perché non vuole fare nulla Smiley ups
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho capito cosa volevi dire e mi trovi perfettamente d'accordo, ma purtroppo non è sempre possibile
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo aspetta proprio i tre mesi giusti giusti!!! Vedrai che andrà tutto bene!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te che le hai fatte! Noi siamo a -94 e ci manca anche il processetto dal prete ma il mio fm continua a dire che è presto.. Che il prete al corso prematrimoniale ci Alba detto di andare 3 mesi prima e quindi ora lui non ci va.. Abbiamo anche litigato per questo.. Perché io dico chiamiamolo così ci dice e lui non vuole.. Spero non ci siano intoppi visto che probabilmente aspetteremo maggio per fare tutte le cose burocratiche
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma i romani moderni avrebbero dovuto mettere tutto a norma; sia i romani moderni del ristorante (luogo pubblico in cui ancor di più devono essere previsti accesi per disabili) sia i romani moderni della sala. Smiley winking

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sicuramente!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che gli antichi romani prevedessero l'utilizzo di sedie a rotelle! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa ma in questi due posti non ci sono rampe per disabili? non sono a norma di legge?

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo x tuo padre..sarà cmq un giorno speciale...vedrai!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per tuo padre, speriamo si risolva tutto in meglio. Per il cambio location fai quello che ti senti... Io personalmente preferirei avere mio padre vicino in un giorno così importante anche per lui!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione