Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Aprile 2016 Milano

È presto per iniziare i preparativi

Monia, il 27 Febbraio 2015 alle 10:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ciao a tutte le sposine... Noi ci sposiamo il 23/04/2016. Voi quando avete iniziato i preparativi?è presto? Tenete conto che dobbiamo ancora arredare e fare dei lavoretti in casa e che io ho una mia attività e ho solo la domenica libera per poterci dedicare a tutto. Un abbraccio
Ciao a tutte le sposine...
Noi ci sposiamo il 23/04/2016.
Voi quando avete iniziato i preparativi?è presto?
Tenete conto che dobbiamo ancora arredare e fare dei lavoretti in casa e che io ho una mia attività e ho solo la domenica libera per poterci dedicare a tutto.
Un abbraccio

43 Risposte

• Keti
    Sposa Abituale Maggio 2016 Catanzaro
    Keti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto...e mi sposo a maggio 2016..per il momento solo chiesa, ristorante e fotografo prenotati!!! Ora stiamo pensando ai lavori in casa e poi da settembre/ ottobre inizieremo con tutto il resto...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Aprile 2016 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi c sposiamo il 23/4/16 e abbiam prenotato la chiesA, fotografo e ci stiamo muovendo alla ricerca della location
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Aprile 2016 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi c sposiamo il 23/4/16 e abbiam prenotato la chiesA, fotografo e ci stiamo muovendo alla ricerca della location
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni conto che anche se ti muovi presto la maggior parte delle cose va definita qualche mese prima.. potresti però intanto cercare di fissare il luogo della cerimonia e la location e continuare i lavori in casa poi con calma il resto...
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2015 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo cominciato proprio 11 mesi prima ma a meno tre mesi ancora mancano cose come la musica in sala ed in chiesa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monia noi abbiamo iniziato nove mesi prima!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefania,in base a ciò che dici,meglio che inizi adesso,magari a farti un giro di fornitori e preventivi!Io ho iniziato un anno e 3 mesi prima!

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze...
    Da una parte non vedo l'ora di iniziare, dall'altra ho paura di finire troppo presto di organizzare...
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcolando che ormai è quasi marzo se devi fare tutte queste cosine puoi tranquillamente iniziare a muoverti Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monia.. secondo me no.. non è presto.. noi abbiamo iniziato un anno prima a vedere la location (e ci è subito andata bene).. anche noi solo domeniche libere.. tant'è che per il catering ci eravamo arenati e abbiamo preso una wp.. a 6mesi abbiamo tutto prenotato (manca solo la fioraia) e ora mi dedicherò a tempo perso al fai da te.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara...di solito si comincia un annetto prima.... segui il forum e vedrai che avrai un sacco di idee!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione