Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Giugno 2016 Catania

Ecco finalmente ho trovato la categoria giusta per il mio topic!fai da te!!!

Anna, il 26 Settembre 2015 alle 11:07 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Buongiorno sposine mie!! Questa mattina mi sono alzata con un bel pensiero....e questa volta,forse per la prima volta,ho trovato la giusta categoria per il mio Topic!!! Ho pensato bene di accorciare un pochetto di lavoro a papà, non che sia vecchio attenzione..ma preferisco togliere la fatica a lui!! Lunedì vengono a PavimentaRe casa... e i pavimenti sono giù di 2 piani..allora mi sono armata e sono partita giù per le scale.... e inizia così la mia giornata...1) prendi i pavimenti dalla pedana2) mettili sulla zattera3) sali la miriade di scale che separano lo scantinato dal mio appartamento4) metti in moto il montacarichi (a cui devo la vita!)e sali la zattera5) scendi i pavimenti dalla zattera e posizionali al loro posto!6)scendi la zattera nuovamente7) scendi le scale e tutto ricomincia!!!! Carotenuto circa una ventina di viaggi per salire tutta quella pedana.... e cm vedrete dalle foto non era mica piccolina!! Nel contempo avrò perso almeno 20 kg, mi ritrovo anoressica!Smiley xd ditemi se questo non è amore!!! Altro che fai da te!!!

Ecco finalmente ho trovato la categoria giusta per il mio topic!fai da te!!! - 1

Ecco finalmente ho trovato la categoria giusta per il mio topic!fai da te!!! - 2

Ecco finalmente ho trovato la categoria giusta per il mio topic!fai da te!!! - 3

Ecco finalmente ho trovato la categoria giusta per il mio topic!fai da te!!! - 4

Ecco finalmente ho trovato la categoria giusta per il mio topic!fai da te!!! - 5

Ecco finalmente ho trovato la categoria giusta per il mio topic!fai da te!!! - 6

Ecco finalmente ho trovato la categoria giusta per il mio topic!fai da te!!! - 7

Ecco finalmente ho trovato la categoria giusta per il mio topic!fai da te!!! - 8

Ecco finalmente ho trovato la categoria giusta per il mio topic!fai da te!!! - 9

Ecco finalmente ho trovato la categoria giusta per il mio topic!fai da te!!! - 10

Ecco finalmente ho trovato la categoria giusta per il mio topic!fai da te!!! - 11

12 Risposte

Ultime attività da Maria, il 18 Ottobre 2015 alle 17:13
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisci ora sono solo con i ritocchi ma ... Il peso non e passato anzi e aumentato... StanChezza..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd Smiley xd Smiley xd il peggio è passato!!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sto sentendo male solo a vedere le foto!!!COMPLIMENTI!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd Smiley xd non ne parliamo.... oggi hanno iniziato a pavimentare... la stanchezza è passata!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Agosto 2016 Trapani
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

BRAVAAAA.. IO MI SONO STANCATA SOLO CON IL PENSIERO Smiley ups

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma wow... stupendo!!!Smiley atonished
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consolati io Fm e suo padre abbiamo passato così il giorno prima di ferragosto! !!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd Se T serve un manovale mi presto...arrotondiamo un po!!!!Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Udine
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    BULLA!! Complimenti!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh yes!!!! Mi sento massacrata, Smiley ups ma non dirlo a nessuno m raccomando!!!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2016 Brindisi
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima, evviva le donne tutto fare!!! a noi i lavori da "maschi" non ci fanno paura Smiley xd

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo...in tutto ciò i miei due birbantelli se la ridono guardandomi dall alto di un furgone sostato giù!!!!gatti svogliati!!sono sfinita!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione