Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Abituale Settembre 2011 Bolzano

Esperte e fashion guru aiutatemi agr agr agr

Teresa, il 5 Settembre 2011 alle 15:39 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14

A meno 5 giorni da matrimonio ho un problemone...e ho bisogno di tutto il vostro aiuto a darmi un cosiglio... sarà il nervoso sarà boh sto tutto il giorni così

e quindi il risultato è piu o meno questo

?k=Mzc5MzE1ODcsNDI4NTk1&f=180px-Xcvhjewk

Si magari non così tragico ma quasi....

Ora che fare??? Nessuno mi farà mai una ricostruzione all'ultimo minuto nemmeno pagando molto.. cosa che non posso nemmeno permettermi.. io il kit ce l'ho ma sto pensando se magari sia meglio applicare quelle finte..

Sono disperataaaaaaaaaaaaaaaaa

14 Risposte

Ultime attività da Giuliana, il 8 Settembre 2011 alle 10:13
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Problema risolto!!! le foto sono salve Smiley winking

• Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Ottobre 2011 Pisa
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si è proprio cosi io le ho provate tutte e due ricostruzione e french ma preferisco il secondo , e poi è quello più adatto a hci le unghie nn solo se le mangia , ma asporta pure la parte di unghia vicino alla radice

vai tranquillaaaaaaaaa cedrai che sapranno sistemartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

• Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi ha messo le tip finte per allungarle e il gel!!!!! stra felice io!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ti hanno messo del gel sopra le unghie? Anche io avevo pagato 30 euro... Cmq visto? Avrai le mani perfette!!! Smiley winking

• Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze ho una buona notizzia sta mattina la figlia di una vicina di casa mi ha fatto la ricostruzione totale a solo 30 eurooooooooooooooo!!!!!!!!!!! SONO STRA FELICE E SONO BELLISSIME

me le ha fatte con il french e la riga di glitter argento

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche la mia stituazione e' molto simile a quella della foto purtroppo. Ma ho una domanda: ricostruzione e' diverso da gel?

Io tempo fa avevo provato col gel (se non sbaglio circa 30 euro), ma riuscivo a mangiarmi anche quello, sono proprio un caso disperato. Ma non era quella la ricostruzione unghie?

Terry sono assolutamente ignorante sull'argomento, quindi boh! Ma fammi sapere come risolvi!

• Rispondi
  • Vanessa
    Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il prezzo non dipende dal matrimonio,Cris, la ricostruzione va dai 120 ai 150 euro, quando l'ho fatta io, un bel po' di anni or sono, ricordo che avevo messo via i soldini, Lirette, un po' alla volta....ma ora sono soddisfatta del mio investimento. Se lo stato delle tue unghie Terry nn è proprio così tragico, puoi tentare con le tips e il gel, max.50, ma se sono messe così male....al di là del costo, non so nemmeno se te lo fanno xkè nn sanno come attaccarsi....ad una mia amica prima le hanno curate x mesi e poi le hanno ristrutturate...quelle finte stanno malissimo e saltano sul più bello, piuttosto consiglio un guantino in tulle o rete e un buon fotografo che mascheri l'unghia col photoshop...

• Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2011 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho pagato 35 euro (gel) e sono venute veramente bene mani mani

devi solo cercare una ragazza che te le faccia a casa

• Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Veramente da sola mi vengono bene eh!!! ci ho già provato ma ho il panico che nel mezzo della cerimonia me ne salti una ahahaha

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I tempi ci sono per farle... se ritieni che i prezzi dalle tue parti non siano abbordabili perchè non provi pressole scuole di estetiste? costano melo e magari vendgono meglio che non fatte da sola..

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2011 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Effettivamente la ricostruzione delle unghie costa una bella cifra..nei centri ce frequento il va dai 120 ai 150 ! Io infatti faccio la copertura col gel delle mie..

Prova a a farti aiutare ad applicarti le unghi finte da un'amica, però non so se il risultato sarà quello che speri..solitam, almeno quelle che ho visto io in commercio, nn sono ben sagomate e poi la colla non tiene molto, soprattutto se è scarsa la superficie d'appoggio!

E farti regalare la ricostruzione da qualche amico/parente in ritardo con il regalo di nozze??

Smiley winking)

• Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il problema è che i soldini per farle non ce gli ho!!! Smiley smile))) sto messa male

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io dico che se chiami te le fanno, magari non dire che ti sposi, così il prezzo non lievita Smiley smile

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Ottobre 2011 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no?prova achiamare immediatamente una estetista e fattele fare!!!non so se sia semplice applicarle da sola
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione