Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso

Fantasintomi??

Gloria, il 26 Gennaio 2017 alle 09:39 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze!!!vi spiego a settembre apriamo cantiere e fortuna vuole che becchiamo subito la cicogna. Purtroppo però a 6 settimane dopo aver visto solo la camera gestazionle ho avuto un aborto interno spontaneo. Per sicurezza il ginecologo ha voluto anche farmi il raschiamento per pulire tutto. Ora a gennaio avevamo il via libera per riprovare ma tra trasloco e mia influenza abbiamo fatto i compitini solo 2 volte nel periodo buono. Il ciclo sarebbe previsto per sabato questo e di solito dalla settimana prima comincia a gonfiarsi il seno ed essere dolorante. Sta volta invece ho solo qualche crampetto, nessun dolore al seno e ho delle perdite filanti trasparenti tipo da ovulazione. Che dite potrebbe essere??sono un po terrorizzata perché se fosse ho paura di rivivere un nuovo aborto e ho paura a far gia ora il test per un possibile negativo! Uff che caos !!!Grazie in anticipo per il vostro consiglio o parere!!

5 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 26 Gennaio 2017 alle 14:20
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

no nessun esame, mi hanno detto che per il primo aborto nulla se dovesse succedere di nuovo si faranno tutti gli esami...

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita mi dispiace..se posso chiedere a te hanno fatto ulteriori esami ?a noi hanno detto che ormai è quasi una prassi e nel caso risuccedesse fare un approfondimento..Auguro anche a te di vedere presto un positivo!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti capisco, ank'io ho avuto un aborto interno alla 6 settimana, a luglio ci siamo decisi di provare ad avere un figlio e vuole che rimago subito incinta ma purtroppo è andata male...io lo scorso mese ho usato gli stick canadesi ed ero ansiosa e mi aggrappavo ad ogni sintomi, poi però il ciclo è arrivato..la delusione cè stata ma mi sono fatta forza e le sto provando tutte, questo mese sto prendendo la tb,ho preso gli stick canadesi e ho fatto una visita ginecologica dove il mio ginecologo mi ha detto che ovulo ma mi ha consigliato di prendere delgi integratori per migliorare l'ovulazione...ci vuole molta pazienza ma vedrai che prima o poi vedremo anche noi un bel positivo..cerca di stare tranquilla il più possibile, aspetta qualche giorno di ritardo e poi fai il test..

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al massimo ritardo di 2 o 3 giorni ma solitamente sono regolare.. ma è impossibile non pensarci!!!
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno cara, mi dispiace per quello che ti è successo... Smiley sad

Cmq cerca di stare tranquilla.. vedrai che quando sarà il momento succederà e andrà tutto bene!

Se vedi che il ciclo non arriva, aspetta qualche giorno e poi prova a fare il test... di solito hai un ciclo regolare?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa