Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Festa e cucina, cosa preparate nei giorni di festa?

Gaia , il 25 Aprile 2013 alle 12:47 Pubblicato in Vita di coppia 0 7

Ciao donzelle,

questo topic è per chi di voi oggi (o durante qualche giorno di festa) resta a casa tranquilla, dilettandosi a cucinare!

Qual è il piatto che preferite o siete solite cucinare in una giornata come questa di festa? Variate o avete un piatto forte!

Piatto forte spose

7 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 26 Aprile 2013 alle 17:21
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io amo cucinare! Nelle feste di solito preparo il ragù con i cavatelli (pasta fresca), o la lasagna. Ieri siamo stati a pranzo dalla suocera però e per fortuna non ho fatto nulla tranne mangiare Smiley xd

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto brava a fare i primi e fm li adora,lasagne,cannelloni e pasta al forno in primis!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2013 Varese
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao vale io li ho mangiati in sardegna!!!!!!!!!sono buonissimi

• Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah, io amo cucinare.... i miei cavalli di battaglia sono i risotti, e mi piace cucinarli se ho degli ospiti (oggi non ne ho e quindi ho fatto degli spaghetti aglio olio e peperoncino!).... I migliori che mi escono sono radicchio trevisano e scamorza, taleggio bergamasco e speck, ai carciofi, agli asparagi, allo champagne (o brut) con scamorza e tartufo... poi i classici alla milanese, ai porcini e alla parmigiana... Mi viene l'acquolina a pensarci!

• Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io adoro cucinare!!! E davide lo adora ancora più di me!e poi lui è davvero bravo con qualsiasi tipo di impasto..!!

oggi a pranzo ho fatto le lasagne e poi ho fatto le seadas....chissà chi di voi le conosce..

è un piatto tipico sardo ...solitamente viene considerato come dolce : è un impasto con dentro del formaggio fresco ( tipo caciotta o filante....giusto per intenderci ...ma tipico sardo) e poi viene fritto e poi si mangia con del miele sopra....sembra un miscuglio bizzarro ma vi assicuro che è super buonissimo!

ecco la foto di come sono:

seadas

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito mi diverto coi dolci. Cake design. A tema magari.. In sti giorni non ho tempo se no poteva venirne fuori una bella torta inno alla primavera!! Prato, fiorellini.....
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia, a me piace molto cucinare, mi rilassa e spesso sperimento piatti nuovi ( la cavia è mio marito ) che poi proporrò ai miei amici quando li invito, ahahaha

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione