Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Luglio 2015 Salerno

Finalmente nel 4 mese!

Anna, il 9 Giugno 2016 alle 12:23 Pubblicato in Future mamme 0 45
Ciao ragazze,oggi sono entrata nel 4 mese,e stasera ho la visita da ginecologo....non so xke ma da stamattina mi sento strana e triste...spero sia solo una questione dovuta al tempo,visto ke oggi è una giornata cosi uggiosa....e non uno strano presentimento....sono cosi preoccupata....

Finalmente nel 4 mese! - 1

45 Risposte

Ultime attività da Anna, il 10 Giugno 2016 alle 11:31
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho anke un samsung ora vedo se li la trovo,magari è solo x android e non x ios
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un s6 Samsung é strano che non la trovi. Prova a cercare solo pregnancy
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ke cell hai?io ho l iphone ma non riesco a trovarla
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti...non avevo mai visto un'immagine cosi...quasi reale!grazie,ora provo a scaricarla
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama pregnancy+health +parenting é in inglese e gratis fino alla 14.ma settimana, é l'app più bella vista finora
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi ricorderó di farti gli auguri!!!io volevo sposarmi il giorno del mioCompleanno...ma mi piaceva piu 16/06/16 quindi poi mi sarei dovuta sposare quest anno...alla fine l ha scelto il parroco visto ke i giorni liberi erano limitati...il 13/07 festeggiamo il primo anno di matrimonio...io faccio confusione da una vita ormai...ma xke ho subito un trauma in passato...e da allora faccio confusione col mio passato!!ka ora è un'altra vita...e un'altra vita è dentro di me...la gioia piu grande x una donna
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io li compio a giugno!il 25 Smiley laugh e il 28 facciamo due anni di matrimonio!me li scrivo così mi ricordo...non sò te ma a volte mi dimentico proprio le cose confronto prima della gravidanza!Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fantasia...io noSmiley sad anke mia sorella ha tante cose,nuove proprio,ma non ci troviamo con i mesi,è proprio un peccato!mia madre anke ha fatto tante cose,tipo copertina imbottita dove appoggiarla x cambiarla,porta pannolini,ma ora essendo piu anziana e impegnata con il lavoro non riesce a fare molto. I lenzuolini sicuramente me lo fará fare e ricamare a mano!giovedi è il mio compleanno e volevano farmi già regalo x la bimba...ho detto di non prendermi nulla,ci vuole tempo e tra l altro nasce in inverno,ora ci sono cose estive
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho mia mamma che è brava a fare a maglia, ma farà dopo l'estate ormai e qualcosa ho già dei miei tre nipotini sempre fatti da lei.Volevo fare dei lenzuolini ma voglio prenderli con fantasie rosa o azzurre...o il paracolpi...ora sono in fase creativa di parei per il pancinoSmiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque io sono fortunata,mia xia e mia suocera sanno fare sia l uncinetto ke i ferri...e fanno delle cose deliziose,partendo dalle copertine ai vestitini!infatti giá me ne stanno facendo due
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la più piccola cosa che farai con le tue mani sarà ricca d'amore per lei, saper fare il punto croce non è poco!se ricami le fascie di tela aida poi puoi fartele cucire come bordo su qualche lenzuolino o copertina visto che partoriamo in dicembre!qualcosa di scontato al 50% invernale l'ho visto da kiabi....ma era o rosa o azzurro!
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti!!!ora sono superfelice!!eh si aspettavo di sapere il sesso,non so fare molto,ma ilPunto a croce si,quindi faró qualche bavaglino O cose del genere
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione Anna!difatti sono curiosa di sapere anch'io se è maschio o femmina dopo di aver saputo naturalmente che sta beneSmiley shame non vedo l'ora di mettermi all'opera con la macchina da cucire e fai da te ma finché non sò cos'è...sono contenta per voi!hai visto sei partita con una giornata triste e l'hai finita con gioia e amore puro...e sapendo che aspetti una principessina!Smiley love
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,l hai sentita/o muoversi...immagino lEmozione!io non ho sentito amcora nulla,peró abbiamo visto ke è una femmina Smiley love
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna com'è andata?io è dal 18 maggio quando ho fatto la translucenza che non lo/la vedo....sono curiosa di vederlo/a, io oggi sono a 14+5 e mi è capitato alla sera seduta in divano di sentire una specie di sfarfallio... un'emozione infinitaSmiley love
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere mi raccomando; )
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna... stai tranquilla, questo tempaccio non aiuta l'umore. Che bello... oggi rivedrai il tuo bambinoSmiley heart Noi attendiamo tue notizie . Un abbraccio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'eternità..dai che lo stai x vedere,chissà cm è cresciuto..Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dall 8 settimana...e non avendo dolori,nausee,praticamente nessun sintomo...nemmeno mi sembra di essere incinta...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla..Facci sapere come va la visita..Da quanto non vedi il tuo cucciolo?
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna che meraviglia!!!! Evviva!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso di si,ora mi sento già meglio....sembra ke man mano ke le ore passino e si avvicina l ora della visita il mio umore migliora
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È l'ansia e sopratt gli ormoni...poi nn t dico se la giornata nn è soleggiata...dai vedrai che stasera l'umore t cambia dopo aver visto il tuo piccolino/a. Oggi fai la traslucenza? Vedrai come è cambiato...per me l'eco della 13 sett. è stata forse la più emozionante perché lo vedi giá tt formato/a. Aspettiamo tue notizie...e sta tranquilla!!!
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anza...sei un tesoro...comunque ora mi sento un pó meglio...sarà stato il tempo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla vedrai che sta benissimo..anzi preparati che sarà un'emozione grandissima vederlo così formato e che si muove:-) e poi pensa che forse saprai il sesso..dai su ottimismo.un bacione
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie katy,stasera vi aggiorneró senz altro
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla, è che questo tempo oggi mette proprio depressione.. E' solo un po' di ansia per la visita, sono sicura che stasera ci dirai che è tutto a posto, e di colpo questa giornata uggiosa diveneterà super serena vedrai!! Facci sapere Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie alessia...sei riuscita a rassicurarmi molto!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna tranquilla è sia il tempo sia gli ormoni!! Fino alla 19ma sett mi hanno fatta impazzire. Ero sclerotica e opere proccupaTa x tutto. Ora sto meglio. Dagli il tempo che si stabilizzino. Andrà tutto bene vedrai starà bene. E noi saremo qui questa sera ad aspettare che tu ci dica come è andata!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tranquilla. Potrebbe essere anche il cambio di trimestre che ti fa sentire così... Non preoccuparti!
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si alla fine dicono tutte cosi...è l ansia dell attesa,xke sappiamo ke è a momenti...e il tempo sembra non passare mai...ma i giorni passano come tutti gli altri...vedrai ke in me ke non so dica nascerà...magari nasce giovedi prossimo...ke compio gli anni ank io Smiley tongue
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solitamente sono euforica,emozionata di andare...oggi non so spiegarti come mi sento...ma non sono le emozioni delle altre volte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione