Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Settembre 2018 Latina

Fine ricevimento alle 19.30...e poi che fare? x spose di roma e dintorni 😂

Cristina, il 7 Maggio 2017 alle 21:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze! Il mio sarà un matrimonio diurno e la villa che abbiamo prenotato ha il limite di orario (come tuuutte quelle nei dintorni)...il limite era alle 18.30 ma sono riuscita a tirare alle 19.30! Molte persone mi dicono che sarò stanca morta e non vedrò l ora di buttarmi su un letto ma se non è cosi? Pensavo di andare con un gruppo di invitati...i più gagliardi e giorvani ...verso Roma a fare una passeggiata in abito da sposa ed eventualmente prenotare un autobus per andare tutti insieme (che può essere prenotato fino a mezzanotte )...avete esperienze con matrimoni con limite orario? E poi cosa avete fatto?GrazieeeSmiley kiss

15 Risposte

Ultime attività da Anna, il 8 Maggio 2017 alle 05:42
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il battello quello che passa sul Tevere oppure il tram che fa il giro di Roma potrebbero essere cariniSmiley smile
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi...a casaaaaaXD
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Giugno 2017 Lecco
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi possiamo stare fino le 22 però poi i nostri amici hanno prenotato un pullman che ci porterà a ballare 😱😱 per fortuna che sono abituata a stare fino tardi se no mi addormentavo sul pullman
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi finiamo alle 20 e da lì faremo il servizio notturno con i fotografi a Roma! Con i giovani e chiunque voglia venire! Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mazzata!!!! Hai ragione organizza così sul pullman magari qualcosa per rinfrescarsi come spumante o altro e andate in giro a divertirvi magari facendo anche foto divertenti in giro per roma
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah noi del sud siamo unici 😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casa nostra è di 70 metri quadri... sarebbe un problema ospitare tutti!! Serve un piano B per forzaXD
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché ogni ora che sforiamo sono 1000 euro in più...una follia!!
    • Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Agosto 2018 Catanzaro
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui da noi i matrimoni durano dalla mattina alla sera alle dieci minimo e poi si va tutti a casa degli sposi a festeggiare e mangiare di nuovo!!!! Ma cmq l'idea del'autobus è fevolosaaa 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è possibilità di fare open bar nel posto e continuare con la musica?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh anche io sono pigrissima!! Però almeno per il mio giorno volevo fare uno sforzo..infatti mi spaventa il traffico...!! Sarà che adoro le tisane quindi quoto anche la tua idea!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2017 Verbania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

=) avevamo pensato alla barca dal molo della villa ma il pulman è risultato più pratico

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea !!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, carina la tua idea Smiley smile soltanto come ti hanno detto io avrei paura di essere già stanca morta a quell'ora, dopo comunque un bella giornata piena, e di non avere voglia di imbarcarmi per Roma... Ma è perchè io sono una pigra ahahaha, sicuramente voi e i vostri invitati sprizzerete energia da tutti i pori per cui ben venga la "gita" Smiley laugh Comunque anche noi (provincia di Roma) abbiamo il limite alle 18.30/19.00 e credo che dopo (a confermare la mia pigrizi) chiederemo a chi vuole di venire a casa nostra, che è abbastanza vicina a dove festeggeremo, e offriremo confetti e tisane digestive Smiley xd
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2017 Verbania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi pensavamo di noleggiare un autobus e organizzare un afterparty in spiaggia =)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione