Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Novella Gennaio 2017 Roma

Fiorista roma heeeelp!!

Erica, il 24 Ottobre 2016 alle 07:25 Pubblicato in Nozze Lazio 0 18
Buongiorno ragazze...Non so da dove cominciare con la ricerca del fiorista... a Roma di buono ma non troppo costoso conoscete qualcuno??Grazie

18 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 14 Febbraio 2017 alle 10:55
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia,

se ti piace come lavora questo fornitore invitalo a iscriversi sul portale, per creare una vetrina gratuita basterà inviargli questo link: https://www.matrimonio.com/emp-Alta.php

e compilare il form che troverà cliccandovi. Smiley smile

In questo modo tu portai Partecipare al concorso e vincere € 5.000 richiedendo i suoi tagliandi per ingaggio e le sposine richiedere preventivi più facilmente. Smiley winking

Facci sapere se riesci a convincerlo.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio arte della composizione floreale prezzi ottimo e addobbi favolosi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende sempre cosa cerchi... non è economicissima ma ti posso assicurare che merita davvero tanto! Facci una chiacchierata Smiley winking

• Rispondi
  • Diletta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Su che prezzi si aggira? Per ora ho fatto due preventivi sempre intorno ai 1000€
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Diletta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo proprio apollinare!! Solo che quando gli abbiamo chiesto non mi ricordo per quale motivo (forse la mia tanta esigenza) non si era sentito di consigliarci nessuno.A noi servirebbe l'allestimento in chiesa, i centrotavola alla villa è qualche cosa per i tavoli del buffet, e il mio bouquet. Niente di troppo elaborato
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Diletta, si viene anche a Roma (infatti io mi sono sposata a Roma) Smiley smile. Noi abbiamo concordato con lei vari allestimenti nella villa, dal tableau alla confettata e ai centrotavola, e un allestimento sul soffitto del porticato dove abbiamo cenato. Ogni cosa aveva un prezzo a parte... cosa ti serve in particolare? Lei in genere collabora con Apollinare Catering che è di Spoleto!

• Rispondi
  • Bridebridal
    Sposa Saggia Aprile 2016 Roma
    Bridebridal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto la bottega del fiore eventi (è tra i fornitori ) si trova in zona quartiere africano come prezzi per allestimento completo (chiesa/comune + ricevimento) intorno ai 900/1000 euro

• Rispondi
  • Diletta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia posso chiederti questa Romina se si sposta anche a Roma? E se non sono indiscreta quanto ti ha chiesto? Noi abbiamo il catering di Spoleto e forse è la stessa che ci avevano consigliato e siccome dobbiamo andare a Spoleto a provarlo tra poco ne approfitterei per vederla
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con me è stato perfetto, si è anche occupato di mettere ventagli e libretti messa sulle sedie della chiesa!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniele Gori l'ho conosciuto alla fiera e mi aveva mandato il preventivo.. ci stavo giusto pensando ora Smiley winking
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto l'allestimento (villa e casa), bouquet (mio è di mia sorella), 7 bottoniere, e petali vari + bomboniere bonsai... il tutto a 900 euro circa! È un fioraio sull'Alessandrino... se ti interessa, scrivimi in pv che ti do i contatti!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Daniele Gori per la chiesa e Romina Fleur and Flowers (una ragazza di Spoleto) per la villa! Sono molto bravi e molto diversi tra loro Smiley smile
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Novella Gennaio 2017 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Tina adesso vedo Smiley love
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo seguo anche io questo post.. fino adesso ho incontrato fiorai che mi hanno chiesto minimo 1000 euro Smiley surprise
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le Piramidi Fiorite Smiley smile è all'eur!
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto Rosa Manzone a Trastevere e siamo rimasti molto soddisfatti. Tra i preventivi che avevamo fatto era il migliore. La trovi anche qui tra i fornitori.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa