Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Saby
Sposa Abituale Maggio 2019 Roma

Fuochi d’artificio

Saby, il 18 Gennaio 2019 alle 13:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno a tutte! Sposi di Roma, mi sapete indicare una azienda che si occupa di fuochi d’artificio a cui vi siete rivolti? Delle tante sul sito sinceramente non ho trovato nessun prezzo abbordabile! Voi siete riusciti a farlo spendendo quanto più o meno? Grazie!

6 Risposte

Ultime attività da Saby, il 18 Gennaio 2019 alle 19:16
  • Saby
    Saby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già! Però mi sono molto “spaventsta@ quando ho capito che anche solo semplicemente per una fontana (sai quelle che si vedono al taglio delle torte, silenziose e che fanno luce dorata o argentata?) partiamo dai 600€ eheheh
    • Rispondi
  • Mag
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh già, da quello che so io i prezzi sono proprio alti di base, per questo molte poche coppie ormai li fanno al matrimonio (oltre che perché non sempre sono autorizzati). Io vorrei approfittare perché nella mia location si possono fare tranquillamente e visto il panorama sarebbero pazzeschi, ma effettivamente devo valutare la spesa. Inoltre le altre alternative per il taglio torta non mi piacciono (stelline o palloncini).

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2021 Reggio Calabria
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo i prezzi per i fuochi d'artificio sono altini, per capodanno avevo comprato qualcosina con 100 euro ma 3 fuochi d'artificio erano,"per fortuna" abbiamo un debito con un negozio di fuochi d'artificio e sicuramnte li prenderemo da li
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi purtroppo non potremo farliSmiley cry Smiley cry
    • Rispondi
  • Saby
    Saby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pirofantasy ma mi sono spaventata all’inizio del listino prezzi quindi ho visto poco e niente! Poi un altro forse proprio fratelli Corsi. Ma anche lì meno di 800€ non stai!! Io pensavo si potesse riuscire a spendere un po’ meno per i fuochi d’artificio!
    • Rispondi
  • Mag
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! A me hanno consigliato Pirotecnica Fratelli Corsi e Pirolando, ma ancora non li ho contattati! Tu chi hai visto?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa