Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa

Future spose sicule dove siete?

Vanessa, il 12 Novembre 2014 alle 12:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 100
Ciao a tutti questo è' il mio primo topic....sono vanessa e sono siciliana dalla provincia di Ragusa....chi come me è' siciliana?da dove venite?dove avete prenotato?

100 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 13 Dicembre 2014 alle 22:53
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2015 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte,

Sono Francesca, sono di Ispica ma vivo a Milano, a dicembre decideremo data e location(settembre 2015) qualcuna di voi conosce il mirto ricevimento? Abbiamo visto le foto e il posto sembra bellissimo...qualcuna di voi ha mangiato li? Grazie

• Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luisella Giardinaro a Misterbianco, in caso gli puoi dire che sei mia amica
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Agosto 2016 Agrigento
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vanessa sono vittoria e mi sposo ad agrigento il 18 agosto 2016 e ho prenotato parco degli aranci 2 e tu?
    • Rispondi
  • Carmelina
    Super Sposa Aprile 2015 Ragusa
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio pc si diverte a prendermi in giro. Purtroppo non posso eliminare il commento precedente...comunque, come dicevo, non posso che ricambiare anch'io i complimenti Smiley smile

• Rispondi
  • Carmelina
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provincia di Siracusa dove?io a rosolini che è provincia di Siracusa....Ci sposiamo a Marzamemi, il mio fm è di PachinoQuest estate ho fatto 4 giorni di vacanza li !!! Smiley sexy Ho dormito a Pachino e poi ho girato Marzamemi, Isola delle Correnti, Portopalo, Avola, Noto, poi come si chiama quella riserva di Calamosche? bhe stata pure li

e anche a Cavagrande alle cascate.. cavolo quanti bei posti fantastici!!
    Cmq complimenti x Marzamemi.. Ciauuuuu Vanessa io sono di Vittoria. Mi sposo il 22 agosto prox anno con il mio fm modicano. il matrimonio si terrà tutto a Modica. Tu sei di Ragusa o di dove?Io sono di pozzallo e il mio matrimonio si terrà a pozzallo ma la sala è' a rosolini villa il mirto e tu dove?Io al duomo di San Giorgio e villa gisana. Tutto a Modica

Ecco un'altra sposina a San Giorgiooo

Vanessa, sai che non conosco la tua location? Ora cercherò qualche foto su google

Per il resto come procedono i preparativi?

Ottima scelta della Chiesa!!! Ma tu non sei di Modica, chi ti ci porta??? eheheheeh

No, io sono di Modica! Abitiamo in Calabria ma ci sposeremo lì dato che le nostre famiglie stanno per lo più in Sicilia..in realtà sono Modicana d'adozione dato che sono nata a Buenos Aires!
    immagino ti abbia tratta in inganno il "Marcellinara" che vedevi nel mio profilo, l'ho corretto, l'avevo inteso come luogo in cui abitiamo e non come luogo in cui ci sposiamo!

Ahahaahah mi hai ingannata!!! ahahahahaah Complimenti per la scelta!!! Smiley winking

Non posso che ricambiare i complimenti Smiley laugh

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Aprile 2015 Ragusa
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaahah mi hai ingannata!!! ahahahahaah Complimenti per la scelta!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Settembre 2014 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rispondo anche io seppur sposata! Smiley winking

Sono di Palermo e abbiamo festeggiato il matrimonio alle officine baronali Smiley smile

• Rispondi
  • Carmelina
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, io sono di Modica! Abitiamo in Calabria ma ci sposeremo lì dato che le nostre famiglie stanno per lo più in Sicilia..in realtà sono Modicana d'adozione dato che sono nata a Buenos Aires!
    immagino ti abbia tratta in inganno il "Marcellinara" che vedevi nel mio profilo, l'ho corretto, l'avevo inteso come luogo in cui abitiamo e non come luogo in cui ci sposiamo!

• Rispondi
  • Carmelina
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adesso ho capito come mai non conoscevo questa location! Mi sembrava strano, dato che abbiamo girato come i pazzi prima di scegliere la nostra Smiley smile
    E comunque sì, ci vogliono veramente troppi soldi!

• Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Abituale Settembre 2015 Catania
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi spiace
    • Rispondi
  • Lorenza
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si chiama il tuo fioraio ?in caso chiedo un preventivoSmiley winking
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama villa il mirto a rosolini hai visto qualcosa su google?e' una villa nuova X questo non la conosci nemmeno io la conoscevo.....al momento siamo fermi stiamo racimolando i soldini....ce ne vogliono troppi
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da cosa scegli e da quante composizioni vuoi, io paghero 900 euro ma Avrò 9 Comp. Dentro la chiesa, tutte le panche, 6 fuori dalla chiesa , un bouquet tondo, uno a cascata, composizione casa mia, comp casa fm , tappeto bianco e piante in affitto x l adrone di casa
    • Rispondi
  • Marias
    Sposa Abituale Agosto 2015 Palermo
    Marias ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo? Su che budget tu sai che si aggirano i suoi servizi? Non vorrei avere sorpresone appena ci vedremo! Ho letto qui sul forum che con 800 euro ha addobbato la location. Non mi sembra eccessivo considerato che è quello che chiedono normalmente anche altri che non hanno la sua bravura. Certo dipende molto dai fiori e nel mio caso dovrei pagare anche la trasferta. Se hai altre info a riguardo sono ben gradite.
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottima scelta della Chiesa!!! Ma tu non sei di Modica, chi ti ci porta??? eheheheeh

• Rispondi
  • Carmelina
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco un'altra sposina a San Giorgiooo

Vanessa, sai che non conosco la tua location? Ora cercherò qualche foto su google

Per il resto come procedono i preparativi?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello quante modicane che ci siete e nemmeno una pozzallese....poi tutte della bellissima Palermo Catania e via dicendo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quando io ero piccola abitavamo in Francia ma quando avevo 12 anni siamo scesi xke la delinquenza era troppa e siamo scesi nuovamente qui....
    • Rispondi
  • Carmelina
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono anch'io modicana! Il mio futuro marito è modicano anche, nonostante sia stato sradicato da piccolo.
    Viviamo entrambi in Calabria, lui lavora ed io studio. Ci sposiamo il 30 aprile a Modica ovviamente Smiley smile
    Noi celebreremo a San Giorgio ed il ricevimento sarà a Villa Criscione!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Modica anche se vivo a Pisa. Ma il primo maggio mi sposo con un uomo stupendo (di Marsala, ma anche lui vive a Pisa) nella mia amata città
    • Rispondi
  • Lorenza
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chia hai scelto ? Conveniente? Non vorrei spendere molto anche perché devo addobbare solo la chiesa al castello astoria park ci pensano loro ..,
    • Rispondi
  • Lorenza
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo conosco é molto bravo ma non rientra nel mio budget...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...... vivo a Milano ma mi sposerò nella bella Palermo : casa professa è la chiesa e villa Ramacca la mia location. Mi sposo il 22 maggio 2015 :Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa!
    Io sono Siciliana ma vivo col mio Amore Romano nella bellissima CAPITALE
    CHIARAMENTE ci sposeremo nella nostra splendida sicilia "ricca di Suli e d' Amuri"
    Ci sposeremo il 23 Luglio 2016 a Catania!!!
    Non abbiamo ancora prenotato nulla... Forse a fine mes. Prenotiamo la chiesa ma vorrei vederne ancora qualcun'altra!!
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo mi sposo il 6 Giugno 2015 a Casa Professa e tengo il ricevimento a Villa Nosa..tu?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2017 Palermo
    ROSA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi sono della provincia di palermo..sposa 2017 non ho ancora prenotato niente ma gia mi sto facendo un'idea su tutto
    • Rispondi
  • Marias
    Marias ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono della provincia di Palermo. Al mio paese non c è molta scelta x i fiorai e siccome vorrei qualcosa di particolare soprattutto in chiesa sto cercando di fare un giro tra i fiorai delle città più vicine, ossia pa e ct. Ho appuntamento tra dieci giorni con Michelangelo Finocchiaro floral design, l ho conosciuto ad una fiera e mi ha colpito molto. Siccome lavora soprattutto nel catanese, lo conosci? Hai idea dei prezzi?
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Abituale Agosto 2015 Piacenza
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di Piacenza e sono originaria di Mazara del vallo ed è lì che il 05/08/2015 mi sposeró in cattedrale e poi festeggeremo all'Ancora
    • Rispondi
  • Marias
    Marias ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! 6 agosto 2015. Prov di Palermo. La Chiesa sarà al mio paese e il ricevimento a Torre garbonogara . Non vedo l ora! Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al duomo di San Giorgio e villa gisana. Tutto a Modica
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ho già scelto tutto!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Agosto 2016 Agrigento
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 18 agosto 2016 Smiley catface
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa