Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Curiosa Maggio 2019 Caserta

Gabbiano 2019

Simona, il 9 Giugno 2017 alle 18:42

Pubblicato in Nozze Campania 202

Salve ragazze. Io mi sposo al gabbiano a bacoli il 4 maggio del 2019... Qualche sposina che si sposa al gabbiano nello stesso anno? Mi hanno detto che hanno una vocalist brava, vi ricordate come si chiama?
Salve ragazze. Io mi sposo al gabbiano a bacoli il 4 maggio del 2019... Qualche sposina che si sposa al gabbiano nello stesso anno? Mi hanno detto che hanno una vocalist brava, vi ricordate come si chiama?

202 Risposte

• Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi è Augusto? Mai visto. Io conobbi Antonella Cosentino moglie del proprietario e come ho detto personalmente non mi piace. Spero ci sia ampia scelta.
    • Rispondi
  • Immarella
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Immarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro come wedding Planner non hanno Augusto ? noi abbiamo parlato sempre con lui ed è molto bravo
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina la wedding planner, se cosi vogliamo chiamarla, è Antonella Cosentino. A me non piace per niente, accostamenti improponibili, dettagli lasciati al caso, tutto fumo e niente arrosto poi sono gusti personali. Per me una vera wedding planner è Cira Lombardo o comunque molte altre che si sono formate presso di lei. Io vado sabato perché mi sposo ad Ottobre, purtroppo non posso più cambiare ristorante quindi nonostante non mi piaccia la sala modificata non posso farci nulla. Io bloccai tutto un anno e mezzo fa quando tutto era bianco e luminoso e devo dire che proprio per queste caratteristiche scelsi il Gabbiano.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Aprile 2019 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buona sera ragazze, anch'io mi sposo al Gabbiano il 30/04/2019. Quando vidi la Location era perfetta così com'era per non parlare della sala principale dove si svolge quasi tutto il matrimonio, ma ora vedendo l e foto non mi convince per niente la vedo molto spenta e buia... Domani spero di riuscire a passare al wedding day e speriamo che cambio ideaSmiley atonished Per caso sapete come si chiama la wedding planner? Mi piacerebbe seguirla su internet per vedere come lavora.

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2019 Caserta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ospiti che vogliono il tavolo Nn possono accomodarsi sul terrazzo dove c sarà il buffet iniziale?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta venendo l'ansia anche a me...anche noi ci sposiamo ad ottobre proprio ora dovevano cambiare?

• Rispondi
  • Tonia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, è cosi!
    • Rispondi
  • Immarella
    Immarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ebbene sì ragazze, la sala è completamente cambiata. Vista di persona a San Valentino. Ha lo stesso stile di quella dove ci sarà l’aperitivo di benvenuto. I led cambiano colore per fortuna e la cupola nn c’è piu. Cambieranno anche le tende e la riempiranno con qualche mobile. Non saprei dirvi con certezza per quanto riguarda la luce perché essendo San Valentino c’erano i led Rossi ma spero che con la luce del sole sia diversa. E scura, bella ma scura. Ho detto che mi è dispiaciuto che il lucernaio l’abbiamo tolto. Il 3 vedremo l’effetto reale con le luci accese come sarà. Non so dirvi altro.
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.. La cupola Nn c'è più.... Hanno fatto la controsoffittatura omogenea..hanno messo i led e fatto le colonne nuove sempre con i led all'interno... Io. Mi sposo ad agosto dell'anno prox xo credo che parteciperò anche io al wedding day di qst anno Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi è sparita anche quella sorta di cupola come sta all ingresso? Comunque io vado direttamente il 2 marzo al wedding day perché mi sposo ad ottobre e avrò la possibilità di osservare tutti questi cambiamenti...hanno messo solo una foto della sala ma non si vede molto
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti.. Bianca era più bella.. Ah Il soffitto è diventato anche più basso Xk hanno inserito una macchina x pulire l'aria all'interno della sala..
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonia è quello che dicevo...è cupa, anonima, a me non piace per niente! Il bianco è sempre elegante e luminoso, meglio prima sinceramente. Io un anno e mezzo fa scelsi la location proprio perché la sala era tutta bianca e mi piaceva tantissimo. Ora sono solo in panico, non potevano aspettare un altro.pochino?!? 😅😅😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno i led cambiano colore. Li metterò sul bianco sicuro. Forse l’impatto del cambiamento è stato drastico spero che l’occhio si abitui. Speriamo bene. Vi aggiorno appena la vedrò
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono stata sabato.. Ho visto anche la nuova sala.. Ad essere sincera Nn mo ha fatto impazzire.. L'ho trovata cupa... Spenta.. Nn so.. Tony mi ha detto che probabilmente ho avuto qst impressione x il colore dei led bianchi..xo Nn mi ha fatto impazzire... Ah I led cambiano colore..
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo bene. Dalla foto a me non piace proprio, sembra una sala anonima, non mi comunica nulla, quei led poi. Prima invece essendo tutta bianca sembrava più luminosa poi con la vista dietro...poi non so se è una mia fissa ma qui ci vedo bene solo le sedie col grigio e le tovaglie col grigio come in foto....io farò tutto total white con quache accenno di azzurro polvere quindi per questo non mi piace...spero che da vicino sortisca un altro effetto
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che il cambiamento c’è stato qualora mancava solo questa sala per completare l’arredamento. Ha continuato lo stile della sala dove ci sarà l’aperitivo di intrattenimento. Ragazze neanche a me convince molto ma credo che bisogna guardala dal vivo per capire bene. La prima che va ci avvisa. 💪🏼
    • Rispondi
  • Immarella
    Immarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me da vicino ti rendi conto meglio....tra poco ci sarà il wedding day così la vedrai
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo, a me sinceramente non piace proprio. Molto meglio prima...questi cambiamenti improvvisi si possono fare? Mi sposo tra pochi mesi e non immaginavo una roba del genere. Col bianco sembrava tutto più luminoso cosi non mi comunica nulla.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è bianca con il pavimento grigio fumo come l Sala affianco, sono l luci dei led k cambiano.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vedo un glicine nei led e spero che i colori cambiano perché non mi allerta molto questo colore.
    • Rispondi
  • Immarella
    Immarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è bellissima 😍 con le luci non si capisce bene il colore...mi sembra sul grigino?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ila è completamente cambiata. Aspe cerco di fartela vedere . Eccola

Gabbiano 2019 1
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona menomale io mi sposo ad aprile ed ero un attimo in panico sarà sempre bianca?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze salve. Settimana scorsa sono stata al Gabbiano per una passeggiata. Allora la sala tra 10 giorni è finita, continueranno lo stile moderno dell’entrata. Poi per quanto riguarda la musica hanno detto che per noi del 2019 è ancora presto ma possiamo comunque venire al wedding Day di quest’anno ascoltare la musica e prendere i bigliettini per un futuro contatto. Volevo avvisarvi
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'8agosto 2019 😍
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito.. Grazie mille.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Immarella
    Immarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune agenzie con cui loro collaborano se non ricordi male sui 1000 euro poi dipende quanti elementi vuoi
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho letto xo volevo sapere da che prezzo parte Smiley smile
    • Rispondi
  • Immarella
    Immarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei fuochi non conosco il prezzo mentre la musica puoi scegliere chi preferisci
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai anche I costi della musica e dei fuochi?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze da qualche parte ho letto che al buffet dei dolci che si tiene a bordo piscina non ci sono i tavoli ma solo divanetti...ma è vero? Cioè gli invitati dovranno stare in piedi a mangiare dolci, torte e qualnt`altro? Tre o quattro divanetti non basteranno per tutti e sinceramente mi sembra anche poco elegante far mangiare gli invitati sui divanetti...sapete qualcosa in più? Mi sta salendo l`ansia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa