Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Curiosa Maggio 2019 Caserta

Gabbiano 2019

Simona, il 9 Giugno 2017 alle 18:42

Pubblicato in Nozze Campania 202

Salve ragazze. Io mi sposo al gabbiano a bacoli il 4 maggio del 2019... Qualche sposina che si sposa al gabbiano nello stesso anno? Mi hanno detto che hanno una vocalist brava, vi ricordate come si chiama?
Salve ragazze. Io mi sposo al gabbiano a bacoli il 4 maggio del 2019... Qualche sposina che si sposa al gabbiano nello stesso anno? Mi hanno detto che hanno una vocalist brava, vi ricordate come si chiama?

202 Risposte

• A
    Sposa Novella Aprile 2019 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze...boi che siete state al wedding day,sapete spiegarmi un pò....
    La scelta dei centrotavola,delle alzate è a pagamento?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le vostre testimonianze mi solleveranno. Chi è la prima che si sposa?
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona ma tu hai piu di un anno di tempo!!! Ma non farti mangiare dall ansia con cosi tanto anticipo!!! Pensa che io ho prenotato al gabbiano solo due mesi fa, e mi sposo tra 6 mesi!!! 🤣
    • Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh eh eh magia!!! Preghiamo!!! Pensa a me dissero solo a pranzo, a te solo la sera... ieri poi ho scoperto le cose confrontandomi con le persone, per questo l’ho chiesto ad Augusto (credo si chiami cosi..) che alla fine mi ha detto tutto. Poi ti ripeto, preghiamo 😭😭😭

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mi disse solo la sera. Ma anche se fosse per il pranzo Dove li metteranno visto che saranno occupate tutte e tre le sale a pranzo per l'aperitivo, per il buffet e poi si sale sopra per la sala per il pranzo. Sta spicciolata dove la faranno? 😣😭
    • Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la musica ho subito scelto Deborah, co ha fatto morire dalle risate, ha intrattenuto il pubblico proprio cone volevo... Alma è rinomata infatti ero partita per loro, ma oktre a qualche canzoncina, non ha attirato davvero nessuno degli avventori, erano praticamente tutti vicino a Deborah, per cui li ho abbandonati anche io!
    • Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ma sia a pranzo che a cena mi hanno confermato le spicciolate... spero davvero di non vederli perche altrimenti non lo vedono loro i soldi!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora così credo che sia già diverso, se è un pranzo, noi verso le 20-21 siamo alla fine del ricevimento, al massimo a bordo piscina. Forse è vero che non li vedremo proprio. Sono anche fiduciosa del fatto che molte sposine qui sul forum che si sono sposate al Gabbiano non abbiano proprio accennato a questa problematica.

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tonia, anche a me questa cosa mi preoccupa molto. Io vorrei l’esclusiva ma dicono che a pranzo nn ci saranno ma solo la sera giù dove faremo il buffet iniziale. Però per quello che pagheremo sinceramente potrebbero anche iniziare almeno per i matrimoni a non fare spicciolate. Comunque anche a me mi hanno assicurato che nn li vedremo. Spero di fare qualcosa e convincerli in qualche modo. Teniamoci comunque aggiornate.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera brides,
    anche io sono stata al wedding day oggi e confermo che la sala modificata mi è piaciuta molto, così come gli allestimenti disponibili. I prezzi, ahimè, sono un pochino alti ma se si cerca di non strafare ce la si fa tranquillamente. La musica non l'abbiamo scelta perché vogliamo pensarci un attimo, però tra le due proposte a me è piaciuto di più Alma. Peccato per il cattivo tempo che non ci ha permesso di uscire in terrazza...cmq è sempre un sogno 👰
    • Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CIao ragazze! Anche io sono tornata dal wed di oggi. Allora, è possibile portare i confetti anche se l allestimento non sarà come quello della foto pubblicata ma piu basic, ma non era mostrato. Per la musica c erano due gruppi, alma e deborah. Sinceramente, denorah mi ha stracolpita, oltre a cantare alla grande, fa proprio da intrattenimento. I prezzi della musica, comunque , variano on base agli strumenti scelti, comunque dai 1.100 piu siae, in su... unica pecca, ho saputo oggi che faranno spicciolata anche durante l evento, mi hanno rassicurato che non vedrò gli “avventori” ma questa cosa mi ha letteralmente scossa, dopo aver firmato un contratto con la location in esclusiva... se nn fosse stato per il mio compagno che è ultra tranquillo, acrei fatto non poche polemiche.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io sono di ritorno dal wedding day!
    La sala nella foto che hanno pubblicato sembra cupa, ma in realtà è molto bella, era una mia grossa preoccupazione e invece mi è piaciuta.
    I costi di confettata e angolo cubano sono molto alti, per quanto molto scenografici secondo me non vale la pena spenderli tutti quei soldi. Non so se sia ancora possibile portare da sè i confetti e avere un allestimento base senza dover pagare niente.
    Ecco comunque le foto che ho fatto:

Gabbiano 2019 1

Gabbiano 2019 2

Gabbiano 2019 3

Gabbiano 2019 4

Gabbiano 2019 5

Gabbiano 2019 6

Gabbiano 2019 7
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono pessima come fotografa ma se altre hanno partecipato al wedding day e hanno fatto foto magari si possono mettere anche qui! Aiutiamo le altre a farsi un'idea della sala. Comunque sia credo che metteranno su fb tutte le foto come hanno sempre fatto ogni anno.
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foto dell'allestimento base non ne ho, mi son dimenticata di farle. Ho fotografato un solo tavolo perché aveva colore e tipo di addobbo che mi interessava e poi ho fotografato il tavolo sposi.

Gabbiano 2019 8

Gabbiano 2019 9
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2019 Caserta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ricordi il costo x l'intrattenimento? Hai qlk foto degli allestimenti compresi nel prezzo?

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Angela 💪🏼
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono stata stamattina al ristorante, ero molto preoccupata per l'effetto cupo della sala ma di persona la sala mi è piaciuta tanto quindi tranquille. Anche gli allestimenti sono migliori degli altri anni anche se ci sono molte cose extra che costano un bel po. Ho chiesto per la confettata ed il prezzo è aumentato a 500€, ricordo che fino all'anno scorso si pagava qualcosa in meno, mi sembra eccessivo pagare 500€ per un tavolo di soli confetti...anche il costo degli artisti per l'intrattenimento è un po caro. Insomma tutte le cose belle sono tutte da pagare a parte. Comunque per il resto direi niente male le modifiche.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io andrò domani, vi aggiornerò! Smiley sexy

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah meno male! Allora spero di incontrarlo domani!! Smiley love

• Rispondi
  • Immarella
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Immarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ragazze fateci sapere😊😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Angela. ☺️
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, vi aggiorno e magari faccio anche qualche foto con la sala modificata!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi è domani ci sarà il wedding Day per le spose 2018. Per chi va ci aggiorna? 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura tranquilla, neanche io ho ancora parlato col weeding ma è incluso nel prezzo per tutte le spose.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi parlammo con un uomo, non ricordo il nome, mi sembrò molto professionale e ci illustrò varie opzioni di allestimento spiegando chiaramente come funzionava il tutto.

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate ma di quale wp parlate? Io non ne so niente! Smiley atonished E' un extra o segue tutte le spose per quanto riguarda gli allestimenti? Smiley amazing

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SIMONA NON SO PERCHE' MA NON MI FA INVIARE IL MESSAGGIO IN PVT, SE MI CONTATTI TU....PROVO A RISPONDERTI....NON VORREI SCRIVERE IN PUBBLICO NUM. DI TELEFONO

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SIsi. Mandami un messaggio privato qui.
    • Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO SIMONA POSSO CONTATTARTI IN PVT?

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonietta ciao. Hai per caso il suo recapito telefonico? Vorrei contattarla per il mio giorno. Mi puoi descrivere come ha giostrato la giornata? È coinvolgente? E’ brava? Romantica? Raccontami 😍
    • Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze buongiorno, lo so il post è un po' datato....ma per chi servisse al Gabbiano, splendida location, hanno una vocalist bravissima, tra l'altro l'ho scelta al mio matrimonio, si chiama Deborah Anastasio...ho ricevuto complimenti da tutti....e state tranquille sposine al Gabbiano, è una garanzia.

• Rispondi
  • Immarella
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Immarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono andata quest anno a settembre e poi a dicembre e c era lui come wedding Planner....sinceramente mi piace molto spero che rimanga per il mio matrimonio😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa