Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Agosto 2015 Taranto

Garden Matera

Mela88, il 30 Novembre 2013 alle 19:52 Pubblicato in Nozze Basilicata 0 26

Ragazze ci siete mai state in questa sala? Mi dite le vostre opinioni?

26 Risposte

Ultime attività da Sibilla, il 30 Settembre 2015 alle 14:21
  • Sibilla
    Super Sposa Settembre 2015 Matera
    Sibilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fa una prova e si va in coppia.. senza nessuno Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Mela88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine ho scelto i giardini della corte, mi sono sposata il 01/08/2015 ragazze la consiglio a tutti!!! abbiamo mangiato benissimo.. il servizio è stato ottimo! e il direttore è una persona fantastica...

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Matera
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso kiederti qlk info?quante prove si fanno per il menu? Si va una sola volta? Siete and da soli o vengono anke i genitori? Grazie
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Matera
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiam mangiato bene alla garden..ma senza dubbio il top è villa schiuma, che abbiamo scelto x il ns matrimonio.Personalmente la garden mi sembra x esibizionisti, cn qlla scalinata, quel soffitto..per carità, bella ma naturalmente de gustibus..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Luglio 2016 Matera
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Favolosa vero???Hanno finito di sistemare il ruscelletto dove faranno la nuova scenografia per il taglio della torta?

• Rispondi
  • Sibilla
    Super Sposa Settembre 2015 Matera
    Sibilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Schiumaaaaaaaaa a vita ..somo appena rientrata dalla prova pranzo..un vero e proprio matrimonio. .spettacolare tutto..sempre più felice di aver scelto questa sala Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Luglio 2016 Matera
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, anche io sono di Matera. Comunque, io e il mio ragazzo abbiamo visto due sale, Garden e Villa Schiuma. Ho visto anche altre sale, in Puglia, ma abbiamo preferito rimanere su Matera. Io ho un debole per Villa Schiuma, mi piace tantissimo la sala e il giardino e poi tutte le coreografie che puoi scegliere per alcune portate. Siamo stati anche alla Sala Garden ma a me non è piaciuta per niente (so che sono una voce fuori dal coro!), ma a parte una certa differenza di prezzi anche su stesse portate nel menù con Schiuma e l'eccellenza nei cibi la si trova da ambedue le parti, ma poi, proprio la sala, quei colori così scuri sul pavimento, la forma stessa della sala e anche il fatto che c'è la sala gemella, più piccola, dove fare eventualmente l'aperitivo, questo salto continuo da una sala all'altra non mi ha attirato per niente e poi proprio lo stile scelto, mentre anche il giardino, sicuramente carino, ma non paragonabile al giardino della schiuma. Si, per me, Villa Schiuma è stato un amore a prima vista e anche le recensioni, 50/50, rispetto ai soli due commenti della Garden!Io vi consiglio Schiuma, ma poi sono gusti Smiley smile

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2016 Matera
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve a tutte! Potreste indicarmi (anche con un msg privato) i prezzi di Sala Garden per il 2016? Ringrazio chiunque voglia aiutarmi! :-D

• Rispondi
  • Luciana
    Sposa Novella Dicembre 2015 Matera
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La Garden è una garanzia a Matera. Da invitata sono stata almeno 10 volte negli ultimi 3 anni e non sono mai stata delusa, nè dal cibo nè dall'accoglienza. Ti deve solo piacere il posto e poi il gioco è garantito.

• Rispondi
  • M
    Mela88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si variano in base al numero degli invitati!

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2014 Matera
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nn so se i prezzi variano ed in base a cosa,pero' ho chiesto a una mia amica che aveva intenzione di sposarsi alla sala garden e a lei chiesero 150 euro a persona

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2015 Taranto
    Moretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo visto villa schiuma, i giardini della corte, villa fano del poggio..e appena si aggiusta il tempo andiamo a vedere ricevimenti magna grecia...

• Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io ricordo 130

• Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

dicono che si mangia benissimooo

• Rispondi
  • M
    Mela88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci sono stata, come prezzi diciamo che ci siamo! Non sono esagerati, poi dipende dal numero degli invitati! La mia unica preoccupazione é il mangiare.. Perché non ci sono mai stata e quindi non so! Che sale hai visto?

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2015 Taranto
    Moretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao..anche noi vorremmo sposarci a settembre 2015...stiamo girando un po qualche sala...alla garden ci sono stata alcuni anni fa ed il top su matera..bello il posto..buono il pranzo..però non so dirti i prezzi..vorremmo andarci a parlare..se ho news ti avviso

• Rispondi
  • M
    Mela88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok....non riesco a trovare molte recensioni su questa sala! forse è una cosa posita?!?chissà...Smiley smile!

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2014 Matera
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carmela , io alla sala Garden a Matera nn ci sono mai stata,ho visto delle foto ed e' bellissima ,pero' conosco gente che e' andata li' ed i commenti sono stati tt positivi..il figlio di un'amica di mia mamma si e' sposato li'quest'estate e ha detto che si mangia davvero molto bene...appena mi capita di sentire qualcosa a riguardo ti avvisoSmiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di nulla.....Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Mela88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti hai ragione oggi è sabato aspettiamo! Ti ringrazio...

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai Carmela aspettiamo vedrai che qualcuna risponderà se no c'è sempre Maria, che se voleva prenotarlo magari è perchè sapeva anche che aveva una buona cucina...... oggi poi è sabato sera, non si collegano in molte, aspetta un pò...bacioniSmiley smile

• Rispondi
  • M
    Mela88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Veramente io ci sono andata, come sala mi piace! Ma volevo sapere come si mangia!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dunque questa sposa Maria, la conosce perchè l'aveva contattata circa due anni fa per il suo matrimonio...ma forse non l'ha potuta prenotare perchè era occupata, potresti provare a mandarle un messaggio privato....

poi ho trovato la loro pagina tra i fornitori, potresti provare a chiedere di visitare la location e di ricevere un preventivo gratis, sperando che nel frattempo ti scrivano altre spose che hanno qualche info in più........

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspetta allora che do un'occhiata.....

• Rispondi
  • M
    Mela88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carmela, ho cercato qui sul forum ma purtroppo non ho trovato nulla, ma dove si trova precisamento in Prov. di Taranto? Perchè non è presente nemmeno tra i fornitori....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa