Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nelly
Sposa Precisa Agosto 2013 Torino

Gossip....quanti di voi sono state o andranno in grecia?

Nelly, il 16 Febbraio 2013 alle 08:26 Pubblicato in Luna di miele 0 10

Buon giorno carissime, lo e il mio fm adoriamo lal grecia ma non ci siamo mai stati, lo abbiamo scelta come metà per le nozze, precisamente Creta, quanti di voi ci è già stato nel mese di settembre? gossip.... ditemi tutte le cose belle e luoghi che sapete della Creta o altri luoghi insoliti della Grecia!

google è cosi sistematico con le informazioni, mi annoiano, vorrei sapere di piu' da chi l'ha vissuta :-)

E DI LANZAROTE, COM'E' O COM'E' STATO?

10 Risposte

Ultime attività da Giuly, il 19 Febbraio 2013 alle 16:28
  • Giuly
    Super Sposa Luglio 2013 Modena
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata a kos a giugno (e si stava da dio) e a mikonos a settembre( e la sera era un po' troppo freschino x i miei gusti, xò sono stata bene;a parte una considerazione sul clima non è certo adatta x una luna di miele!!!!);

+ che creta a me ispira Rodi

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci sono andata solo con lo zaino e il biglietto aereo di ritorno quando sono uscita dalla 5 superiore :-)

è stato bellissimo, ho fatto 8 gg a ikaria e 8 gg a naxos.. naxos è più turistica, ikaria ha dei panorami stupendi ma è un pò troppo ventosa.

se ti piace l'avventura, ti consiglio un viaggio tipo quello che avevo fatto io; prenoti tutto al momento e giri con traghetti e scooter. trovi dei posti fantastici e a poco prezzo

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo prenotato da bluvacanze ma non mi ricordo che tour operator fosse!!ho rimosso!il villaggio mi pare si chiamasse kalimera o qualcosa del genere!lo stra consigliavano anche!!

• Rispondi
  • Nelly
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che villagio era?cioe con che agenzia l'avete fatto entrambi? noi siamo valutando villaggi bravo che fa parte di alpitour

• Rispondi
  • Nelly
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con l'agenzia

• Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehm... non vorrei impensierirvi ma la situazione politica in grecia non e' delle migliori proprio in questi giorni .. forse aspetterei un secondo ... tanto per settembrre non ci sono grandi problemi per prenotare ...

http://www.informarexresistere.fr/2013/02/16/grecia-la-gente-assalta-i-supermercati/#axzz2L3qsZlmj

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata a Kos...ma niente di entusiasmante sinceramente!

Rodi...l'ho trovata stupenda....effettivamente un pò sporca...ma d'altronde i greci non sono noti per essere pulitissimi!!

Zante...meravigliosa!!!scorci, panorami, mare, spiaggie...bellissima!

Atene...per l'amor di Dio lasciala perdere!!!!

secondo me una bella crociera in caicco tra le isole dell'Egeo è la soiuzione migliore...vedi posti visibili solo dal mare, meravigliosi.....te la suggerisco vivamente!!!!anche perchè non è una cosa che puoi fare sempre....Creta è già più "fattibile" come vacanza estiva....il caicco è esclusivo!!!!:Smiley heart

• Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io pensavo come meta per la luna di miele santorini, ho visto su internet e sui forum ho letto che è molto romantica, l'ho vista anche in qualche film ed è spettacolare.

Ma tra dire e il fare.....

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata a Kos e a Rodi,

kos mi è piaciuta tantissimo Rodi per niente!

l'ho trovata sporca, caldissima quasi in maniera allucinante e veramente trascurata!

a parte che il nostro villaggio faceva orrore, abbiamo aperto un reclamo in agenzia perchè ci hanno fatto spendere un botto a testa ed era un vero schifo!

• Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me la grecia è sempre piaciuta...

creta non l'ho mai visitata anche se dalle info che ho sicuramente ha sia l?aspetto storico sia l'aspetto mare...

la cucina greca a me piace tantissimo...anche se poi va a gusti.....

a settembre il clima è decisamente ideale non è afoso ma cmq decisamente bello...caldo....

ma farete da soli o con agenzia?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione