Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Super Sposa Luglio 2018 Verona

Hawaii?!?! 🌺

Marika, il 2 Giugno 2017 alle 08:52 Pubblicato in Luna di miele 0 21
Ciao a tutte...manca più di un anno e ci stiamo guardando intorno per il viaggio perché prenotandolo con un po' di anticipo si risparmia dicono. Qualcuna di voi è andata o andrà alle Hawaii???quanto state via? E quanto pagate? Ci accoppiate qualche altra meta???

21 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 26 Novembre 2017 alle 01:50
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi saremo alle Hawaii dal 8 settembre al 18 poi da lì Los Angeles on The road fino a Denver, totale 24 giorni. Visiteremo le isole di Maui e Oahu. Sto organizzando tutto da me come sempre e per il momento abbiamo speso 1880€ per tutti i voli, compresi i spostamenti da un'isola a l'altra, in agenzia mi avevano chiesto 3300€!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mi potresti raccontare la tua esperienza? Anche io vorrei fare lo stesso itinerario mi sposo luglio 2018
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando qualche spunto 😊Noi ci siamo stati ad aprile 2016 per la nostra luna di miele ❤️
    https://community.matrimonio.com/forum/le-hawaii-racconto-di-un-viaggio--t266836
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2018 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono davvero come le vediamo in foto? Colori e natura fantastica? Pensavamo Hawaii ma poi mi vengono 100 dubbi.. visto i costi non vorrei rimanere delusa. Avevamo pensato anche alla crociera che tocca 4 isole , 2 giorni a isola per non dover prendere troppi aerei e perché forse porteremo con noi i nostri bambini
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alice! ci va di racontarci il tuo viaggio di nozze?? Io mi sposo l'anno prossimo e faro' piu o meno le tue tappe piu quelche altra cosa!!!

Congratulazioni per tutto!!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Hawaii sono il mio sogno, voglio assolutamente andarci per il mio viaggio di nozze, se riesco ci aggiungo anche los Angeles/las vegas, anche se fm vuole andare in GiapponeSmiley ups
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Maggio 2017 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la crociera come viaggio di nozze e l abbiamo prenotata a settembre. Così facendo blocchi il prezzo anche se dovesse aumentare rimane come lo hai bloccato
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuuuh proprio come noi ti va di dirmi come avete suddiviso il viaggio, quanti giorni state via e quanto spendere?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l'8 luglio e faremo San Francesco, Hawaii e New York 😍
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si con tutti i bei posti che ci sono, chissà Smiley love Smiley love cmq una volta nella vita DEVI andarci alle Hawaii Smiley xd ok la smetto ahahah
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 7 luglio quindi il periodo sara proprio quello 😅😅😅 vmq diciamo che sui 6000€ dovremmo farcela. Ho appuntamento il 21 con una consulente per valutare varie mete...adesso sono in fissa con le Hawaii magari mi fa cambiare idea e metà ma boh
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare 😂 Ti posso dire solo quanto abbiamo pagato in franchi svizzeri perchè vengo dalla svizzera 👀 cmq sui 3000.- franchi a persona sicuramente (con partenza da zurigo ed uno scalo a los angeles, anche noi a luglio). Hotel a 3 stelle senza colazione, senza niente Smiley atonished Magari se cambiate periodo costa di meno.. Dipende anche dagli scali, se scegli 2 scali è un pò più economico..
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello😍😍😍😍sarebbe un sogno.,.non per farmi i fattacci vostri ma quanto avevate speso di due settimane? Noi vorremmo andarci a luglio
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le Hawaii sono un sogno!!!!!!!!!! Noi siamo andati 2 volte per 2 settimane. Minimo 2 settimane dovrebbero essere secondo me, perché è molto lontano..

Siamo stati ad Oahu e Maui. L'anno scorso mio marito mi ha fatto la proposta di matrimonio ad Oahu ed il giorno dopo ci siamo sposati li (solo il rito civile) Smiley love Se non ci fossi andata già 2 volte, la mia luna di miele l'avrei fatta ad Oahu Smiley love

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo New York Cascate del Niagara e Bora Bora...io fossi in te mi informerei bene in agenzia perché se non ricordo male a noi avevano detto che lì da metà Maggio inizia la stagione dei monsoni
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi partiremo il 24 ottobre per Oahu, 9 notti li e poi 5 notti a NYC....

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo credo meno giorno perché abbiamo una bimba piccola e la lasceremo con i nonni. Quanto si potrebbe soerendere per 14-16gg?
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika ti confermo che le Hawaii è la luna di miele per eccellenza! Noi ci siamo sposati il 4 giugno 2016 e decollati il 6 mattina le 24 ore di volo le abbiamo sfruttate per dormire così siamo atterrati freschi e riposati! In 20 giorni 4 isole: Big Island Maui Kauai e Oahu! A Big Island dovete assolutamente fare il volo in elicottero sul cratere. Maui e Oahu si visitano benissimo con l'auto. Maui non perdetevi la Alba al haleakala e la gita a molokini. Oahu tuffatevi ad Hauma bay la barriera corallina più antica del mondo di 3000 anni e mangiate i gamberi sulla 'nord shore' la strada che passa a nord è la più selvaggia di Oahu. Il resto Waikiki è bella ma caotica e americanizzata come anche Pearl Harbor da passarci solo poche ore! Se ti servono altre info sono qui! ;-)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io andrò in Thailandia, l'abbiamo prenotato 11 mesi prima e abbiamo risparmiato tantissimo
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello !!! Noi non vorremmo stare via Tantissimo perché abbiamo una bimba di 3 anni, non credo la porteremo perché per lei sarebbe uno stress e starà con i nonni ma non vogliamo mancare troppo da casa...anche per una questione di money 😅
    • Rispondi
  • Febys
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi andremo alle hawaii a maui! Partiamo l 1 agosto prima facciamo 12 gg in Canada ovest la zona dei parchi e vancouver e poi 6 gg a maui! Non vedo l ora! Essendo amanti della natura e allo stesso tempo sia del mare che della montagna abbiamo fatto un viaggio super naturalistico dove non manca nulla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione