Ciao a tutte sposine!!! Lancio una richiesta di aiuto, qualora in qualche vetrina o negozio vi capitasse di vedere delle scarpe simili a quelle in foto (nelle zone menzionate nell'oggetto) vi chiedo di pensarmi e scrivermi... Ho girato un bel po', ma le scarpe dei miei sogni non le trovo?... E di ordinarle online non se ne parla!!!... Nella seconda immagine quella in alto a sinistra
Ciao cara sposina!!! Sono arrivate ieri le mie scarpette e sono meravigliose e comode!!!... Ho idea comunque che mi porterò un paio di infradito... Perché a una certa le toglierò sicuramente...Grazie di cuore intanto
Molto belle, sono felice ti sia trovata bene lì... Io non molto bene mi ero trovata... E quindi l'ho escluso...grazie mille comunque, le ho trovate su zalando alla fine le mie scarpe dei sogni!!!
Ciao! Hai provato da carlin calzature a pergine? Puoi scegliere modello,colore,tacco....tutto quanto! E le fanno apposta x te! Sono gentilissimo! Se ti va fai un salto
trovi tutto quello che hanno realizzato. praticamente scegli la forma base (per esempio io le decolte le perdo tipo cenerentola, quindi ho optato per una allacciata alla caviglia) poi l'altezza del tacco (il mio modello poteva essere un 8 o un 10, ma cosi sarei stata piu alta di mio marito) poi il tipo di tessuto (pelle, scamosciato, pizzo) poi il colore (se hai dettagli colorati o vuoi riprendere il bouquet o semplicemente perche ti piace che non siano bianche) poi eventuali dettagli (strass, spille, nodi, fiocchi) molte delle varianti le vedi su facebook così ti fai una idea delle cose che possono farti. cioè se vedi una cosa carina di una scarpa e qualcosa in un'altra nel limite del possibile possono combinartele. la mia per esempio era molto semplice. costo 140€
A sto punto mi sa che ascolterò il tuo consiglio (che è poi il consiglio di tutti).. Ti saprò dire come va'... Intanto ti ringrazio moltissimo!! Carinissima come sempre!
Lo so che hai detto che non acquisti online.. ma io le ho trovate su zalando. Le puoi ordinare, provare ed eventualmente restituiíre senza pagare nulla. Praticamente non ci perdi assolutamente niente se non ti vanno. Io mi sono sempre trovata bene e se non mi piaceva l'acquisto rimandavo indietro e basta!
Ti metto il link ma se trovo qualcosa anche per negozi fisici ti tengo presente! =D
Ciao Francesca! Ci sono andata assieme alla mia testimone che si sposa anche lei a settembre e... Scartato... Non ci siamo trovate granché bene a livello di servizio, senza contare che avevano più modelli, ma con un solo numero di scarpe... Ragion per cui, l'unico modello che mi piaceva non ho potuto nemmeno provarlo perché non aveva il mio numero e se avessi voluto anche solo vedere come mi stavano avrei dovuto ordinarle e pagarle... Anche no!... Con quel che costano poi... Grazie comunque
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da carlin calzature a pergine te le fanno su misura. Lo trovi anche tra i fornitori di matrimonio.com
A Verona c'è un calzaturificio che le fa come vuoi: tacco, tipo di scarpa, tipo di materiale,colore, strass decorazioni. Io le ho fatte li tenute su tutto il giorno senza problemi.