Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Luglio 2016 Trento

Help! cercasi scarpe sposa zona trentino/verona

Elisa, il 26 Aprile 2016 alle 17:37 Pubblicato in Nozze Trentino-Alto Adige 0 18
Ciao a tutte sposine!!! Lancio una richiesta di aiuto, qualora in qualche vetrina o negozio vi capitasse di vedere delle scarpe simili a quelle in foto (nelle zone menzionate nell'oggetto) vi chiedo di pensarmi e scrivermi... Ho girato un bel po', ma le scarpe dei miei sogni non le trovo?... E di ordinarle online non se ne parla!!!... Nella seconda immagine quella in alto a sinistra

Help! cercasi scarpe sposa zona trentino/verona - 1

Help! cercasi scarpe sposa zona trentino/verona - 2

Help! cercasi scarpe sposa zona trentino/verona - 3

18 Risposte

Ultime attività da Anny, il 5 Maggio 2016 alle 08:34
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contentissima!! Farai un figurone! Ottima idea le scarpe di riserva, meglio essere pronti ad ogni evenienza! Un bacionr
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara sposina!!! Sono arrivate ieri le mie scarpette e sono meravigliose e comode!!!... Ho idea comunque che mi porterò un paio di infradito... Perché a una certa le toglierò sicuramente...Grazie di cuore intanto Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!!! Ti tengo aggiornata! A prestissimo!
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono contenta! Spero che oltre a meravigliose siano anche comode! Appena ti arrivano fammi sapere! Un bacione!!!

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina bella!!! Alla fine seguendo il tuo consiglio le ho ordinate su internet!!! Quando arrivano ti saprò dire!!! GrazieeeSmiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle, sono felice ti sia trovata bene lì... Io non molto bene mi ero trovata... E quindi l'ho escluso...grazie mille comunque, le ho trovate su zalando alla fine le mie scarpe dei sogni!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovateee!!! Su zalando!!! Ora attendo con ansia l'arrivo tra mercoledì e venerdì e poi vi saprò dire!!!:Smiley heart
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai provato da carlin calzature a pergine? Puoi scegliere modello,colore,tacco....tutto quanto! E le fanno apposta x te! Sono gentilissimo! Se ti va fai un saltoSmiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calzaturificio dei gavi, isola rizza. è un po nascosto (ci ho impiegato tipo mezzora a capire dov'era). di fronte c'è il ristorante perbellini.

https://www.facebook.com/calzaturedeigavi/?fref=ts

trovi tutto quello che hanno realizzato. praticamente scegli la forma base (per esempio io le decolte le perdo tipo cenerentola, quindi ho optato per una allacciata alla caviglia) poi l'altezza del tacco (il mio modello poteva essere un 8 o un 10, ma cosi sarei stata piu alta di mio marito) poi il tipo di tessuto (pelle, scamosciato, pizzo) poi il colore (se hai dettagli colorati o vuoi riprendere il bouquet o semplicemente perche ti piace che non siano bianche) poi eventuali dettagli (strass, spille, nodi, fiocchi) molte delle varianti le vedi su facebook così ti fai una idea delle cose che possono farti. cioè se vedi una cosa carina di una scarpa e qualcosa in un'altra nel limite del possibile possono combinartele. la mia per esempio era molto semplice. costo 140€

Scarpe su misura

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sto punto mi sa che ascolterò il tuo consiglio (che è poi il consiglio di tutti).. Ti saprò dire come va'... Intanto ti ringrazio moltissimo!! Carinissima come sempre! Smiley heart
    • Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo so che hai detto che non acquisti online.. ma io le ho trovate su zalando. Le puoi ordinare, provare ed eventualmente restituiíre senza pagare nulla. Praticamente non ci perdi assolutamente niente se non ti vanno. Io mi sono sempre trovata bene e se non mi piaceva l'acquisto rimandavo indietro e basta!

Ti metto il link ma se trovo qualcosa anche per negozi fisici ti tengo presente! =D

https://www.zalando.it/menbur-amelia-spuntate-ivory-me311l00s-a11.html

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliose! Dove potrei trovarle?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliose!!!:Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia! Come si chiama il negozio? Hai per caso l'indirizzo?Grazie milleSmiley smile Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Ci sono andata assieme alla mia testimone che si sposa anche lei a settembre e... Scartato... Non ci siamo trovate granché bene a livello di servizio, senza contare che avevano più modelli, ma con un solo numero di scarpe... Ragion per cui, l'unico modello che mi piaceva non ho potuto nemmeno provarlo perché non aveva il mio numero e se avessi voluto anche solo vedere come mi stavano avrei dovuto ordinarle e pagarle... Anche no!... Con quel che costano poi... Grazie comunqueSmiley winking
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2016 Bolzano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da carlin calzature a pergine te le fanno su misura. Lo trovi anche tra i fornitori di matrimonio.com
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A Verona c'è un calzaturificio che le fa come vuoi: tacco, tipo di scarpa, tipo di materiale,colore, strass decorazioni. Io le ho fatte li tenute su tutto il giorno senza problemi.

• Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una cosa cosi puó piacerti?

scarpe sposa

scarpe sposa

scarpe sposa

scarpe sposa

• Rispondi