- Matrimonio
- Community
Elisa
Mori, Trento · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sono Elisa, ho 27 anni e vivo in un paesino della provincia di Trento. Nella vita sono mamma di Isabel, che a maggio compirà 2 anni; lavoro come impiegata presso un'azienda multi servizi locale; e sono la compagna della vita di Andrea, mio futuro sposo. Ci siamo conosciuti sul lavoro, poco più di 7 anni fa e da allora non abbiamo più potuto fare a meno l'uno dell'altra, andando a convivere quasi subito. L'anno scorso abbiamo intrapreso il percorso prematrimoniale e quest'anno, il 23 luglio 2016 coroneremo il sogno di una vita, diventando marito e moglie. Ho deciso di iscrivermi su matrimonio.it, per avere un aiutino nella ricerca di fornitori necessari alla realizzazione del nostro evento e ne abbiamo già ingaggiato uno, quello del nostro abito... Ora ne siamo alla ricerca di altri per gli ulteriori dettagli. Senza contare, che un contributo per il matrimonio con gesti così semplici, senz'altro non guasterebbe! In bocca al lupo a noi e a tutti i futuri sposi! E buona vita!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
67
Ragazze non ci credo!!! Sono in estasi! Rido piango urlo boh! Alla fine non ho resistito e ho fatto il clearblue sta mattina! 12 p.o. Incinta!!!!!!! Oddio non mi sembra vero, al primo tentativo, senza...
Https://vimeo.com/172158139 x voi
Eccomi...ho dormito come un sasso ma 15 minuti prima del suono della sveglia sono saltata giù dal letto...alle 9.30 appuntamento con la parrucchiera e poi ci si rivede ore 13 per iniziare la...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato al post di Anny
3530 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3581 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3585 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM