- Matrimonio
- Community
Elyely
Trento, Trento · Da Ottobre 2015
Ciao a tutte !!! Sono Elisa a luglio diventerò trentenne !!! Il mio futuro marito si chiama Manuel e stiamo insieme da 11 anni . Io e Manuel ci sposeremo... Visualizza altro
Ciao a tutte !!! Sono Elisa a luglio diventerò trentenne !!! Il mio futuro marito si chiama Manuel e stiamo insieme da 11 anni . Io e Manuel ci sposeremo a settembre 2016 a Mori (TN) , cittadina di circa 10.000 abitanti . Nella vita mi occupo di bambini con bisogni educativi speciali e mi piace occupare il resto del mio tempo con varie passioni tra le quali la fotografia , la creazione di oggetti utilizzando feltro , pannolenci e la mitica big shot e giocare /passeggiare con la mia Lady . Sono una persona romantica, amante dello stile shabby chic e quindi il nostro matrimonio avrà delle decorazioni che richiamano questo stile , allo stesso tempo mi piace anche uscire un po' dal classico e dalle tradizioni quindi cercherò di avere dei dettagli innovativi . Se vi va di contattarmi possiamo scambiarci parerei , informazioni , consigli ed anche spunti . ?
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
85
Speldori, è il momento di scegliere lo stile di vestito per il paggetto. Quale preferite tra questI? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale torta nuziale ti si addice di...
Buongiorno sposine, quale tra questi abiti da sposa si addice di più a fm? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale stile per le damigelle vi si addice di più? ...
Ciao a tutte!!! Avrei bisogo di un consiglio : le nostre nozze si stanno avvicinando e visto che a mio parere di un matrimonio rimangono solo le foto ora stiamo valutando anche per il video.. Avete...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
3520 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3520 giorni fa
Ho partecipato al post di Elyely
3531 giorni faAmici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM