Vai ai contenuti principali
Elyely
Elyely

Trento, Trento · Da Ottobre 2015

Ciao a tutte !!! Sono Elisa a luglio diventerò trentenne !!! Il mio futuro marito si chiama Manuel e stiamo insieme da 11 anni . Io e Manuel ci sposeremo... Visualizza altro

Ciao a tutte !!! Sono Elisa a luglio diventerò trentenne !!! Il mio futuro marito si chiama Manuel e stiamo insieme da 11 anni . Io e Manuel ci sposeremo a settembre 2016 a Mori (TN) , cittadina di circa 10.000 abitanti . Nella vita mi occupo di bambini con bisogni educativi speciali e mi piace occupare il resto del mio tempo con varie passioni tra le quali la fotografia , la creazione di oggetti utilizzando feltro , pannolenci e la mitica big shot e giocare /passeggiare con la mia Lady . Sono una persona romantica, amante dello stile shabby chic e quindi il nostro matrimonio avrà delle decorazioni che richiamano questo stile , allo stesso tempo mi piace anche uscire un po' dal classico e dalle tradizioni quindi cercherò di avere dei dettagli innovativi . Se vi va di contattarmi possiamo scambiarci parerei , informazioni , consigli ed anche spunti . ?

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

3494giorni 0hh : 2min
Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione