Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Ottobre 2016 Pisa

Help me: idee regalo!

Roberta, il 3 Settembre 2016 alle 08:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao ragazze..ho un mega dubbio...in questi giorni sono alle prese con i regali per i testimoni e per i genitori...poi ecco che ieri sera mi si è accesa una lampadina..mio padre non sarà presente al mio matrimonio...sono anni che non ci parliamo e per me è un capitolo chiuso( mi ha fatto troppo male quell'uomo) quindi dal primo momento che abbiamo deciso di sposarci ho sempre pensato che all'altare mi avrebbe accompagnato mio fratello...ora tornando al fattore regali...secondo voi dovrei fare qualcosa di speciale anche a lui? Cioè a me piacerebbe farlo ma non ho la più pallida idea di cosa possa fargli...help mee...grazie

25 Risposte

Ultime attività da Giuliana, il 5 Settembre 2016 alle 11:25
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Collana?

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possa?? Certo! Solo che non vorrei fargli qualcosa che gia ha...tipo orologio..il bracciale volevo regarlo ad fm quindi non mi pare il caso...non saprei
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sei sicura che poi possa indossarla?

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti ho pensato che mi sarebbe piaciuto farglielo perchè lo sentivo e non perchè devo...si ha la moto ed il suo lavoro ma vorrei fargli qualcosa che gli resta...tipo qualcosa con un incisione
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me sarebbe carino farglielo, ma io dico sempre che il regalo non si fa perché si deve ma perché si vuole.

Tuo fratello non ha qualche passione?!

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kasia questa tua ultima frase mi colpisce molto...mi sembra di sentire parlare me...non vedo l'ora di fare la navata con mio fratello a fianco lui che è l unico che sa cosa ho passato perchè l ha vissuto insieme a me...tu come regalo ai testimoni cosa hai preso?
    • Rispondi
  • Kasia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Crotone
    Kasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si usa il regalo ai testimoni e ai genitori come regalo facciamo l'album del matrimonio e in più faremo anche un poster. Comunque anche a me accompagnerà mio fratello all'altare e mi farà anche da testimone quindi faccio 2in 1 Smiley xd . Vivo più o meno la tua stessa situazione, ho un padre che non vedo da un bel po' di anni...ma io sono del parere che non ho perso un bel niente. Al contrario, è lui che si perde i migliori anni della mia vita e di mio fratello...
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille davvero..ma sai alla fine non sono mai stata abituata alla figura paterna quella dolce e affettuosa ed ho imparato ad affrontare momenti belli e brutti senza di lui quindi credo che quel giorno sarò cosi presa dall amore delle persone vicine che non avrò bisogno si altro
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2017 Frosinone
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi dispiace Roberta. Almeno non hai il rimorzo di non averci provato. Magari il tuo natrimonio sarà il trampolino di lancio. Non puoi farti aiutare da qualcuno? Ci starai male cavolino. Ke situazioni del cavolo. Ohi ohiii. Ti sn vicina e farò una preghiera per te.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi invece si usa pltre al regalo dei testimoni anche quello ai genitori che di solito è una bomboniera più grande...e mi faceva piacere però prendere un pensiero anche lui...magari significativo...sul legame tra fratelli
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2017 Genova
    Titti&davi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedo scusa Roberta, allora ho capito male! Beh, allora qualcosa di carino con un incisione, oppure comunque una foto di voi due Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si potrebbe essere un idea...magari con un incisione dietro
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco Smiley smileGuarda, noi non facciamo regali ai genitori, x cui ti direi anche no...credo che, vista la tua situazione, sappia già quanto vale x te...magari dagli un regalo cosi, quando non se lo aspetta Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si...ho provato a perdonarlo ma lui non è in grado di fare il padre...e dato che i genitori non si scelgono ma le persone che vogliamo al nostro fianco si ho deciso di non volerlo vicino a me!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Klaudia ci ho gia provato e credimi che l'orgoglio non fa parte del mio Dna, ma solo di quello di mio padre....e all'ennesima prova di farlo entrare nella mia vita nonosante le violenze che ho subito...e dopo il suo ennesimo fallimento di fare il padre per me è meglio che resti dove sta!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Titti forse mi sono spiegata male...mio padre non sara presente al mio matrimonio...ed il regalodi cui parlo è per mio fratello che mi accompagnerà all'altare
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella, si intendo un regalo per mio fratello
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo io capisco che intende un regalo al fratello? Smiley sad
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2017 Genova
    Titti&davi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta, anche io ho avuto dei problemi con mio padre da quando sono nata, solo negli ultimi anni ho recuperato il rapporto con lui e non potevo sperare di meglio! Il mio consiglio e' di chiarire con lui e di fargli un regalo significativo, tipo una vostra foto in cornice... oppure anche solo la bomboniera Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regalo solo ai testimoni ..e faremo dei gemelli e credo una parure o simili o uno smartbox
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo conosco e non so i suoi gusti ma pensò davvero che sarebbe carino fargli sapere che hai pensato a lui in modo unico e particolare !!
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2017 Frosinone
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di mettere l'orgoglio da parte e prova a ricostruire un rapporto con lui, é sempre tuo padre e credo che solo alla morte non c'è rimedio!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti fa piacere fai quello che ti senti, altrimenti andrebbe bene una bomboniera normale per tutti

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del parere che é sempre tuo padre. Nel bene e nel male. Ovviamente non deve aver sbagliato in modo grave
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dal cuore senti di doverlo fare,lui ne sarà più che felice.Un orologio?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa