Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Novella Luglio 2018 Napoli

Help me!!! Parrocchia San Sossio

Claudia, il 27 Febbraio 2017 alle 22:59 Pubblicato in Nozze Campania 0 5

Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio da chi si è sposata nella chiesa di San sossio a capomiseno, o che sta frequendando il corso prematrimoniale, come è stata la cerimonia? come vi sembra il parroco? Vi spiego meglio..... io sono appena tornata dall'incontro con lui e sono alquanto sconfortata, non mi ha fatto una buona impressione, molto freddo, distante e irascibile....sono sincera dopo averlo conosciuto sono meno convinta di sposarmi qui!! Potete raccontarmi le vostre esperienze? ringrazio anticipatamente chi risponderà, confido in voi grazieSmiley laugh

5 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 5 Marzo 2017 alle 14:01
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2027 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver chiamato e aver fissato un appuntamento col parroco (dopo un mese) mi sono accorta che il prete è antipatico e poco disponibile.. non mi sembra neanche un parroco, la chiesa non è il massimo e non esiste il parcheggio..
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Agosto 2016 Caserta
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero ci sono da dare i 150€ per gli inginocchiatoi, sedute sposi e testimoni...per l'offerta io ho dato quanto mi sentivo di dare e quanto potevo...ti consiglio di fare lo stesso
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia, Smiley smile come stai?

Ecco i topic delle sposine che hanno parlato del tuo stesso argomento:

spose di San Sossio

Hai già avuto modo di vedere i topic delle spose di luglio 2018?

Te le presento in questo link: spose di Napoli

Vi sposerete di mattina o di sera?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie angelica per aver risposto Smiley smile Credo che la tua sia stata la scelta migliore...io purtroppo non ho un prete di riferimento, forse quello della mia parrocchia di appartenenza è anche peggio hihiii Smiley catface Ultima domanda se posso sapete come ti sei regolata per l'offerta? Perché bisogna dare i 150€ per l'inginocchiatoioGrazie ancora
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Agosto 2016 Caserta
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Io mi sono sposata li il 1 agosto... la chiesa è bellissima,antica, c'era un clima stupendo, è piccola così raccolta così intima...anche io quando andai a parlare con il parroco non ebbi una buona impressione, io sono di Caserta e mio marito (allora fidanzato) lavora (e lavorava) a Roma, voleva che facessimo il corso prematrimoniale con lui ma per noi era impossibile e poi già lo avevamo fatto... comunque lui mi disse che potevo portare anche il mio parroco, cioè che il mio parroco poteva celebrare... e così è stato!Il parroco di San Sossio non l'ho proprio visto il giorno del mio matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione