Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa Principiante Giugno 2019 Napoli

Hotel Ariston 01.06.2019

Mara, il 22 Luglio 2018 alle 20:48 Pubblicato in Nozze Campania 0 25
Ciao ragazze ho scelto l hotel Ariston a Paestum come location per il mio matrimonio.. qualcuno si è sposata recentemente li? Smiley smile Com è stato? Qualcuno si sposerà come me li il 01.06.19? Buona serata!

25 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 10 Settembre 2020 alle 22:26
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo mangiato davvero bene... loro sono molto disponibili su qualsiasi richiesta ma mi sbagliarono il colore del nastro della torta... quindi ti consiglio occhio ai dettagli perché possono perdersi anche se gli stai addosso
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho rimandato all'anno prossimo
    • Rispondi
  • Maz
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Salerno
    Maz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sdaresti una dritta sul menù?
    • Rispondi
  • Maz
    Maz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dai una dritta sul menù?
    • Rispondi
  • Maz
    Maz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti posso chiedete che menù hai scelto? Sono molto indecisa
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah volevo chiederti altre cose se è possibile, I camerieri sono sufficienti oppure sono pochi? Sono andata già 2 volte e mi hanno detto che l'allestimento é incluso, solo se voglio qualcosa di particolare devo pagarlo a parte, ma i fiori sono freschi perché ho letto che un paio di mesi fa c'erano fiori finti ad un matrimonio
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io amo la suite, mi sposo l'anno prossimo il 30 agosto e la mia sala sarà la garden quella sulla piscina per intenderci... Mi hai risollevato ho letto dei commenti che mi hanno messo ansia
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carmen grazie per gli auguri.. È stato tutto perfetto, ho lasciato anche una recensione sulla pagina dell'ariston se vuoi leggere. Siamo riusciti ad organizzare tutto nelle poche volte che scendevamo da Milano ed è andato tutto come sognavamo. La struttura è bellissima (ma quello lo sai) e Carmine (maitre di sala) ci ha coccolati e si è preso cura affinché tutto riuscisse bene. Il cibo molto buono e anche il servizio. Non ho ricevuto nessun tipo di lamentela. E poi c'è la signora Anna che pure è sempre disponibile per ogni richiesta. E per ultima cosa sono innamorata della white suite.. Sono soddisfatta della scelta e ci ritornerò sicuramente per qualche altra festa!! Quando ti sposi? Che sala hai scelto? Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho visto che ti sei sposata all'Ariston, tantissimi auguri... Volevo chiederti com'è andata la giornata ed il cibo.... Mi sposo lì l'anno prossimo e alcune persone mi stanno mettendo ansia vorrei una recensione tua del matrimonio... Grazie mille
    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mara, Smiley smile

Se hai bisogno di maggiori informazioni relative a questa location ti consiglio di visitare la vetrina del fornitore dove potrai leggere le recensioni scritte dagli sposi e sfogliare i real 👇

- Recensioni

- Real Wedding

Leggi anche i topic pubblicati dalle sposine e confrontati con loro: topic Hotel Pasteum

Sarà un matrimonio diurno o serale?

Un abbraccio! Smiley kiss

• Rispondi
  • Martina👰❤
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Martina👰❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto benissimo 😉💪😘
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bloccato chiesa e location, io ho già preso l abito e bloccato estetista,parrucchiere e fotografo. Per le bomboniere aspettiamo la nuova collezione a dicembre e faremo anche le partecipazioni con altri servizi sempre da questo fornitore. La musica pure è prenotata ma dobbiamo andare a concordare i dettagli e a sentirlo cantare dal vivo (io lo conosco perché ha suonato diverse volte al ristorante di mio zio però il mio fm no) Smiley winking credo che tutte le altre cose vanno fatte quasi da gennaio in poi anche se ho paura di non riuscirci vivendo a Milano ahaha speriamo!
    • Rispondi
  • Martina👰❤
    Martina👰❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si facciamo rito civile in spiaggia! 😊 Con i preparativi sono ad un buon punto in effetti abbiamo location, vestiti di entrambi, bomboniere devo solo montarle, partecipazioni pronte, estetista c'è, sto facendo fare dei preventivi per i fiori e mi sto portando avanti con il fai da te! 😉😊 Tu a che punto sei? Grazie mille ❤
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto dei camerieri non so perché purtroppo io non ci sono mai stata se non nelle occasioni che già ti ho detto... però anche fosse i parenti di fm che sono stati più di qualche volta lì a dei matrimoni e di questa cosa non mi hanno detto nulla quindi magari non è così esagerato! Speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a noi quando andammo ad abbozzare il menù ci volevano ospitare a pranzo Smiley smile speriamo in bene.. a me hanno detto solo che la cosa negativa sono i pochi camerieri, quindi servizio non eccellente.. la location è bellissima invece Smiley smile non vedo l ora!
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello!! Ma fate il rito civile in spiaggia o solo la cerimonia? Cmq anche io non vedo l ora!! Smiley smile Con i preparativi sei a buon punto? In bocca al lupo anche a te Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina👰❤
    Martina👰❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi l'1.06.2019 in una bellissima location sulla spiaggia a Viareggio in Toscana non vediamo l'ora ❤ In bocca al lupo 😊
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l 8 settembre a Lecce e il 16 faremo un altro pranzo li all hariston per i parenti di fm che non verranno l’8... io ho fatto già la prova ed è stato tutto molto molto molto buono!! Inoltre il proprietario l anno scorso quando andammo a vedere X poi decidere ci invitò a cena e anche quella sera mangiammo da Dio! Poi la location X me è fantastica 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Saggia Agosto 2019 Potenza
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa althea a Foggia... Dai ci riuscirai 😊😊
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo al Ristorante Romano da Carlo. Si direi che siamo a buon punto. Abbiamo già prenotato tutti i fornitori, tranne il fioraio, ma ci passeremo in settimana, perché finalmente abbiamo deciso, dopo averne visto un bel po'. Abbiamo scelto le bomboniere. Io ho trovato anche già il vestito e abbiamo prenotato anche il viaggio di nozze. 😅 Tu invece?
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene Smiley smile e tu dove ti sposi? Sei a buon punto con i preparativi? Ahah
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma me ne hanno parlato bene! Anch'io mi sposo il 1 Giugno 2019! 😄
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non ci sono mau stata
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie !!
    Dove ti sposi? Ad inizio anno farò la prova per ora ho fatto solo una bozza del menù Smiley smile la cosa difficile è organizzare il matrimonio a distanza da Milano Smiley sad
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Saggia Agosto 2019 Potenza
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Io non ci sono mai stata ma ci è stata mia mamma e ha detto che è stato bello e tutto buono, poi ovviamente dipende da come prenoti... Io invece mi sposo il 17 /08/2019
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa