Tutte noi sogniamo ad occhi aperti il nostro abito perfetto e prima di aver fatto la mia scelta ho collezionato un po' di foto qua e là. Cosa ne pensate di questi modelli ?
Ahahahahah.... Parole sante laura, avevo una collezione di un centinaio di abiti e il mio abito dei sogni, quello che ho preso, non era nemmeno menzionato in un particolare di quelli salvati
Stupendi complimenti. Posso dirti solo una cosa.. anch'io avevo collezionato abiti che mi piacevano molto ma alla fine ho scelto un abito che avevo scartato all'inizio perché in foto nn mi piaceva
Personalmente non sono il mio stile però non sono brutti.
Sposa Master
Settembre 2016
Perugia
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho scelto un modello simile al 3(4) solo che meno colorato... Altrimenti il mio fidanzato mi avrebbe lascito all'altare -.-' con quello sia pancia che sedere si nascondono sotto il gonnellone
Guarda per esperienza non è il chilo in più o in meno che fa la differenza, ma dove quel chilo si piazza. A me si piazzano tutti sul lato B, quindi sono piatta come una tavola da surf con il posteriore della kardashan. E per quanto la bella kardy sia famosa per il suo lato B, a me non dona così tanto
Il primo è in assoluto il migliore.. anche io lo avevo visto. lo trovo originale, ma lo stesso tempo classico.
Sposa Master
Settembre 2016
Perugia
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
No va beh, la mia è invidia che non ce la faccio a stare a dieta >_< eheheheOggi ho fatto la seconda misurazione dell'abito e mi son sentita dire "hai messo su peso!" Quando in realtà la bilancia mi dà pure il calo!!! Col peso x me, è una guerra persa
Dirò una cosa scontata, ma la dieta la faccio per me non per lui. Ultimamente non mi sento un granchè in forma e sono sicura che con 3/4 chili in meno potrei rifinire meglio le forme ^^
Sposa Master
Settembre 2016
Perugia
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nooooo la dieta noooo! Io non sono un figurino, peró pure senza dieta son già nevrotica di mio, se mi mettessi a dieta credo proprio che arriverei al matrimonio di malumore e onestamente quella giornata vorrò godermela E poi pensa, se ti ha chiesto di sposarlo è perché gli piaci così come sei no?
io non ho ancora provato niente... inizierò nei prossimi mesi (intanto mi metto a dieta) ^^
Sposa Master
Settembre 2016
Perugia
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh, provare non costa niente. Io ho sempre odiato i vestiti da sposa aderenti, anche se, ne ho provato uno e mi ci son vista davvero un bel fondoschiena (che non ho)... Naturalmente alla fine non l'ho preso, la gonna enorme mi piace troppo