Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Luglio 2021 Bari

Idee cucina

Roberta, il 29 Settembre 2018 alle 18:38 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Ciao ragazze mi date un’idea di cucina ? La nostra casa sarà ambiente unico!! Vorrei delle
idee super ! Consigli please

9 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 1 Ottobre 2018 alle 15:31
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Roberta!! 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Aprile 2021 Salerno
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti, è davvero bello! Io adoro l'isola e il piano cottura sull'isola.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Luglio 2018 Bari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si fa ad inserire le foto ? Vorrei farvi vedere la mia di cucina
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2019 Lecce
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti...Anche noi ci siamo affidati ad un architetto che ha composto la nostra cucina con il progetto 3d al pc, ma non riesco a rendermi conto dello spazio che mi rimane intorno 😂 il nostro è più piccolo rispetto al vostro...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Donatella 😊 l’open space è di circa 65 metri quadrati.. la stanza misura 12 metri di lunghezza dal punto più rientrante dove abbiamo il lavabo e 6 metri di larghezza!
    Inizialmente neanche noi ci rendevamo bene conto perché abbiamo acquistato la cucina ancora prima di buttare giù i muri per creare l’open space:. Mi sono affidata al mobilificio che venendo a prendere le misure ci ha creato il progettino della cucina! Creare casa e veramente un lavorone pero da tantissime soddisfazioni 😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2019 Lecce
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina innanzi tutto complimenti, è bellissima. Potrei sapere per favore quanto è grande il tuo open space? Noi avremo open space ma ancora deve venire l intonacatore e non riesco ancora a rendermi conto dello spazio reale che avrò 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se vuoi dai un'occhiata al mio profilo ho diverse foto della cucina nel dettaglio... Comunque noi abbiamo optato per cucina con penisola che si abbassa ad altezza tavolo per 4 persone (se abbiamo ospiti andiamo in taverna dove abbiamo il tavolo grande), e per renderla un po' separata dalla sala nonostante l'open space abbiamo fatto fare una libreria collegata alla cucina con alcuni vani aperti così separava ma non del tutto... Adoriamo tutto!!

Idee cucina 1

Idee cucina 2
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Ottobre 2019 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso dovrebbe essere molto a proprio gusto e comodità soprattutto
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Questa è la nostra cucina nell’ambiente unico della zona giorno della nostra casa 😊 Nelle foto mancano ancora un sacco di cose.. tende e lampadari inclusi ma piano piano si sta completando.. avendo molto spazio a disposizione finalmente ho potuto avere la cucina con l’isola Come ho sempre voluto.. ☺️

Idee cucina 3

Idee cucina 4

Idee cucina 5
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione