Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eva
Sposa Precisa Settembre 2012 Udine

Idee per le bomboniere di invitati e testimoni

Eva, il 26 Giugno 2012 alle 08:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Solita cornice e orologi o avete scelto una bomboniera originale?? Magari fai da te..

12 Risposte

Ultime attività da Eva, il 26 Giugno 2012 alle 16:29
  • Eva
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vorrei fare i complimenti a chi ha scelto di fare le bomboniere solidali per gli invitati! E' davvero un'idea bellissima! Purtroppo non ne conoscevo nemmeno l'esistenza prima di comprare le nostre,altrimenti ci avrei pensato! Noi come bomboniere per tutti (dato che lui è chef e io cameriera e ci siamo conosciuti in cucina) abbiamo fatto dei timer da cucina.

Molto originali anche le idee dela cassetta provenzale e del vaso di murano!!

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi a parte le bomboniere come tutti abbiamo optato per un regalo che rimanesse nel tempo... orologio Brei lper lui e bracciali di perle e oro bianco Miluna per le tre donne

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sììììììììììì, in effetti l'ho ordinata anch'io, ehehehe

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La cassetta provenzale la voglio anch'iooo!!!!!

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2012 Lecce
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ai testimoni stiamo regalando il soggiorno (visto ke vengono da fuori):5 giorni in salento....x gli altri zuccheriere realizzate da un centro in cui lavorano dei ragazzi diversamente abili.

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho scelte diverse perchè i testimoni erano moooolto diversi:

alla mia amica, un pò country come me, ho regalato una "cassetta" in legno stile provenzale con scomparti per tisane/the (naturalmente colma di specialità...

e all'altro testimone, che ha una casa molto moderna, ho regalato un set stile "mare" di tazze da the modernissime, in acciaio, argento e ceramica.

Apprezzatissimi entrambi...

• Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto bombo solidali e per i testimoni gioielli (avrei voluto il paccheto relax, ma ho notato che non avevano tempo per farlo !!!

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Settembre 2012 Milano
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anch'io per i testimoni prenderò orologi e gioielli, mentre le bombo saranno un profuma ambiente per i parenti stretti e una scatola in plexiglass per gli altri.

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto delle classiche bomboniere una zuccheriera e un porta sale e pepe ma le cornici elettroniche sono un ottima idea

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2012 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo andati di orologi o gioielli per i testimoni!

bomboniere solidali + fatte a mano dalla mamma del mio ragazzo per tutti gli altri!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2012 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella l'idea delle cornici elettroniche, anche noi avevamo pensato di fare quelle con una chiavetta sulla quale caricare dopo il matrimonio le nostre foto con loro.... poi alla fine abbiamo optato per un vaso particolare in vetro di murano.... apprezzato !!!

• Rispondi
  • Eva
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ultimamente per i testimoni và di moda regalare l'orologio o un pacchetto relax (qualche giorno in un centro benessere).. Io sinceramente non amo l'idea del pacchetto vacanze perchè secondo me ai testimoni và fatto un regalo che gli resti. Ero partita con l'idea di fare a tutti e 4 i testimoni un anello semplicissimo con la data incisa dentro,ma al mio compagno l'idea non piaceva e alla fine abbiamo fatto delle cornici elettroniche..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione