Ragazze scusate ma non riesco a modificare il topic precedente...ho appena finito il mio "tableau" e sono soddisfattissimo! ! : posto le foto per chi voleva vedere il lavoro finito, anche se non rendono molto...! Vi piace? P.s.: per il momento è appeso al lampadario!
5
Ragazze scusate ma non riesco a modificare il topic precedente...ho appena finito il mio "tableau" e sono soddisfattissimo! ! : posto le foto per chi voleva vedere il lavoro finito, anche se non rendono molto...! Vi piace? P.s.: per il momento è appeso al lampadario!
Ci siamo fatti aiutare da un nostro amico falegname a sagomate dei cuori in compensato..dopodiché li abbiamo carreggiata e verniciati di bianco.. le scritte ce le ha fatte un nostro amico grafico, sono degli adesivi..e poi le abbiamo attaccate.. per il resto, ho comprato la ghirlanda in vimini in un negozio di bricolage, i cartellini li ho fatti io a computer e stampati su un cartoncino... e ieri sera mi sono divertita a aprenderlo col nastro in raso verde, uno dei colori del nostro matrimonio!