Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Settembre 2011 Bologna

Il mio matrimonio a favola... almeno per me!

Ilaria, il 13 Gennaio 2012 alle 17:26 Pubblicato in Just Married 0 7

Ciao ragazze.. sono una vecchia sposina in preda ai preparativi, ora mi sono sposata il 17 settembre scorso e sono una splendida donna SPOSATA!!!

Sono passati 118 giorni dal mio matrimonio e vorrei cindividere con voi il giorno del mio matrimonio.

Prima di tutto è stato un matrimonio particolare.. molti giovani amici che lo hanno reso molto divertente.. anche facendolo risultare stravagante agli occhi di nonni e zii.. ma noi lo volevamo così.. una festa!!
E' andato tutto bene a parte il fatto che il prete è arrivato in ritardoooo... era bloccato per strada... mi hanno avvertito già quando ero in macchina e mi hanno fatto fare 1000 giri per aspettare il suo arrivo. Ora pensandoici ci rido ma in quei momenti che mi separavano dall'altare ero un po' nervosetta diciamo.. ma alla fine tutto è andato bene.

Ora sto aspettando qualche foto dal fotografo.. ma quanto ci mettono??? chi di voi sta ancora aspettando? devo tampinarlo o aspetto tranquilla tranquilla??

7 Risposte

Ultime attività da Pesciolina, il 16 Gennaio 2012 alle 13:25
  • P
    Sposa Novella Giugno 2012 Rimini
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguroni!!!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ila, ci mancava il prete! Cmq penso che siano gli imprevisti anche ciò che rendono i matrimoni unici. Cosa vi hanno combinato gli invitati? Dove avete celebrato le nozze e il ricevimento? Raccontaci : )))

• Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che matrimonio è senza imprevisti..simpatici?? cmq l'importante che IL TUO GIORNO sia stato indimenticabile ...AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII signoraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto Agnese Smiley smile comunque Ilaria augurissimiiiiiiiiiiiii!!!!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria auguri!!!

Aspettiamo anche qualche foto qui di amici...

Le mie foto (del fotografo) arriveranno a Pasqua speriamo...

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ilaria auguroni...èsempre bello leggere i resoconti delle neo spose..e sentire che dopo tutto lo stress o le preoccupazione dell'organizzazione alla fine sia andato tutto come sognato..se non meglio,apparte i piccoli inconvenienti che diciamocelo,ci stanno!ma foto amatoriali non ne hai??qui siam curiose di vedere le spose nei loro abiti!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello leggere i racconti delle donne gia sposate!!!ci anticipate tutto,e ci fate anche sorridere nei vostri racconti!spero che anche il mio gg sara' bello e divertente per tt qnt...nn desidero altro.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione