- Matrimonio
- Community
Ilaria
Bologna, Bologna · Da Gennaio 2011
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2011
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei ultimi post
6Ciao ragazze.. sono una vecchia sposina in preda ai preparativi, ora mi sono sposata il 17 settembre scorso e sono una splendida donna SPOSATA!!! Sono passati 118 giorni dal mio matrimonio e vorrei...
Ciao ragazze, ho una perplessità. Io per la lista nozze vorrei tanto fare il viaggio di nozze.. però mi hanno detto che risulta essere una cosa impersonale e che gli invitati vogliono...
Cia ragazze ho una questione da porvi: al ricevimento come vi state regolando per far mangiare il fotografo e quelli della band o dj se lo avete? Una mia amica mi ha suggerito di fare un menù...
Ciao ragazze, nel fine settimana mi sono mesa un po' a spulciare i siti per trovare delle partecipazioni carine da poter fare. La nostra idea era quelle di farle fai da te. ho la fortuna di aver...

Ragazze voi la farete una piccola dieta prima del matrimonio? io qualche chiletto vorrei levarlo ma non ci sono mai riuscita..porca paletta. Mi consigliate una dieta che magari mi sgonfia un po' ma...
Ciao ragazze.. sono nuova mi presento spero di aver azzeccato il post perchè mi sono appena iscritta e non so proprio da dove cominciare:-) Mi chiamo Ilaria sono di Bologna e ho 32 anni. Il...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Valeria
4768 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4845 giorni faHo creato un post
4845 giorni faCiao ragazze.. sono una vecchia sposina in preda ai preparativi, ora mi sono sposata il 17 settembre scorso e sono una splendida donna SPOSATA!!! Sono passati 118 giorni dal mio matrimonio e vorrei cindividere con voi il giorno del mio matrimonio....
Gruppi generali
Ispirazione