Sono proprio piena della gente....mi sposo con rito civile ma odio sposarmi in comune quindi farò una cerimonia all'aperto...solo con una pecca che la mattina andrò in comune io ed Fm con i due testimoni a sposarci ed il giorno faremo la cerimonia che poi non sarà quella vera ufficiale ma solo fittizia,perché quella ufficiale come già detto la farò la mattina in comune....solo che per me a di gran lunga più valore quella che faremo il pomeriggio (stamani la mia amica nonché testimone) "è ma che senso ha è solo una messa in scena tanto quella vera è quella della mattina " ed io cHe gli dicevo che lo so che quella della mattina a più valore ma per me a valore quella del pomeriggio " si ma che vuol dire è inutile che per te ha più valore quello del pomeriggio tanto sono le firme che contano!" Ma ora io dico no....!! Ti costa tanto essere felice per me!!!!! Scusate lo sfogo e la lunghezza
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
È Dua Lipa mania! Le novità dal rito civile a Londra al "sì,...
Dopo le nozze con rito civile a Londra, Dua Lipa e Callum Turner hanno...
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Dopo il matrimonio
Come fare se vuoi annullare il tuo matrimonio civile?
Con la speranza che non vi serva mai, ecco un articolo che approfondisce il tema...
Fotografi garanzie ANFM