Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2017 Lucca

Il mio rito civile

Maya, il 27 Aprile 2017 alle 13:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Sono proprio piena della gente....mi sposo con rito civile ma odio sposarmi in comune quindi farò una cerimonia all'aperto...solo con una pecca che la mattina andrò in comune io ed Fm con i due testimoni a sposarci ed il giorno faremo la cerimonia che poi non sarà quella vera ufficiale ma solo fittizia,perché quella ufficiale come già detto la farò la mattina in comune....solo che per me a di gran lunga più valore quella che faremo il pomeriggio (stamani la mia amica nonché testimone) "è ma che senso ha è solo una messa in scena tanto quella vera è quella della mattina " ed io cHe gli dicevo che lo so che quella della mattina a più valore ma per me a valore quella del pomeriggio " si ma che vuol dire è inutile che per te ha più valore quello del pomeriggio tanto sono le firme che contano!" Ma ora io dico no....!! Ti costa tanto essere felice per me!!!!! Scusate lo sfogo e la lunghezza

11 Risposte

Ultime attività da Casale, il 27 Aprile 2017 alle 17:39
  • C
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Napoli
    Casale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo cosi prima in comune e poi rito civile simbolico in location e per noi avrà valore quello ... La gente lasciala parlare tanto avrà sempre qualcosa da dire 😉
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Grosseto
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi faremo come te! Solo che le firme le facciamo il giorno prima e il giorno dopo facciamo la cerimonia. Per me le firme sono solo una formalità non le considero il matrimonio vero e proprio, esattamente come te. Infatti ho deciso che andremo in comune noi due con i testimoni e basta, in abbigliamento casual. Poi la sera prima facciamo le prove e la cena, dopodichè dormiremo separati e ci rivedremo il giorno dopo all'altare!

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi rito civile in comune il sabato solo noi e i due testimoni e la cerimonia simbolica la domenica... proprio per non incorrere in commenti tipo quelli della tua amica abbiamo detto e scritto sulle partecipazioni "rito civile in location presso xxxxx" ... che poi abbia valore legale o meno agli ospiti non ti deve importare niente!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2017 Modena
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo così,solo che il Sabato andremo in comune e la domenica faremo la cerimonia in location.Ma la gente a sempre da parlare!!!!

• Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nn darle retta e sii contenta per tutto quello che hai organizzato

• Rispondi
  • Miriana
    Super Sposa Maggio 2017 Caserta
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo come voi. Unica differenza andremo mercoledì a firmare al comune e il sabato ci sposeremo con rito simbolico in location. All'inizio la gente ha storto un po' il naso, ma a noi non è mai interessato più di tanto 😀 per noi il vero matrimonio sarà quello del 6 Maggio. Eh già, mancano solo 9 giorni Smiley love
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lucca
    Maya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è tanto il badare agli altri o meglio non ascoltarli...ma mi rompe proprio che la mia amica e soprattutto testimone mi viene a menare così
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma pensa a quello che ti rende felice e non badare agli altri Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2017 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh...come ti capisco!!fate come siete felici voi e bastaaaaaa....tappati le orecchie!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Voi pensate ad essere felici, se a voi va così fatelo e basta, non si vive per accontentare gli altri!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete fare quello che piace a voi. Vai avanti così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione