Due settimane nel paradiso... Maldive ... Qualche foto l avevo già postata . Ora quasi l album completo ! Relax sole acqua cristallina e senza rumore( no traffico , no smog...) il paradiso esiste !!!
Eh si ... Eravamo felici !!! Siamo stati dal 19 luglio al 3 agosto ... Tranne qualche giorno un po' coperto è stato bellissimo , e qnd usciva il sole bastava un 10 minuti per abbronzarti totalmente rischiando l ustione ... Non ha fatto caldo ( anzi quando sentivo i miei e i 40 gradi in Italia noi gongolavamo...)! È stato un regalo del mio testimone quindi non saprei proprio...
Certo a vedere le vostre facce non volevate scappare....si stava molto bene....cercheremo di chiarirci le idee al più presto....se non sono troppo indiscreta posso chiederti quanto avete pagato in che periodo e quanti giorni avete fatto?
Infatti noi siamo andati in Sardegna! Più vicina e l'abbiamo girata tutta mare montagna paese e città... Anche una mia amica Sarda ed il marito che sono andati ai Caraibi hanno detto che era la stessa cosa..
Bellissimo....e auguroni.....anche a noi piacerebbe un posto del genere..ma ancora non siamo sicuri....anche perchè dicono k dopo 2 giorni vuoi scappare visto la troppa tranquillità. ?.