Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

W
Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena

Il nostro viaggio: new york, hawaii, los angeles

Wendy, il 9 Luglio 2015 alle 22:47 Pubblicato in Luna di miele 0 55

Eccoci !! Dopo un matrimonio stupendo, per il quale tutti ancora ci chiamano per dirci che si sono divertiti tantissimo, e un viaggio incredibile che ci porteremo per sempre nel cuore.... siamo tornati!

Vi scrivo per raccontarvi un po' quella che è stata la nostra luna di miele, così da prendere spunto per chi non ha ancora deciso, o per saperne di più per chi ha scelto queste mete.

Noi ci siamo sposati il 21 giugno siamo partiti il 23 all'alba. Il viaggio è lunghetto, ma se volate con Lufthansa siete stracoccolati anche in Economy Class ..ed è passata benissimo!

1 tappa: New York City

....che dire, ti senti una formichina in mezzo a quei grattacieli! Inoltre, passeggi per strade che ti sembra di conoscere da sempre (perchè viste nella maggior parte dei film) mentre è la prima volta che le vedi in vita tua. Ci siamo fatti venire i calli ai piedi, ma abbiamo visto davvero tutto. Un consiglio: se le giornate non sono il massimo vale la pena perdersi in musei, ma se il tempo è bello perdetevi per la città: passeggiate sul ponte di Brooklyn, giro sul battello (gratuito) per Staten Island,.. noi siamo anche andati a far la spesa e abbiamo fatto un romantico pic-nic a Central Park... che fa molto honeymoon!

New York fa sognare.....

....la nostra passeggiata sul Brooklyn Bridge

New York

il nostro pic-nic... Smiley heart

il nostro pic-nic...

Tra le altre cose già citate, abbiamo visitato il Met, St Patrick Cathedral, Empire State Building, Wall Street, High Line...ecc.. per cui chiedete pure se volete delucidazioni in più.

2 tappa: Oahu

Appena atterri a Honolulu la prima cosa di cui ti accorgi è la gentilezza delle persone che ci vivono. Qui l'unica fretta che hanno è quella di andare a surfare... unitevi ai surfisti durante la colazione nei barettini di Waikiki beach all'alba.

Qui abbiamo visitato il Diamond Head, Hanauma Bay, Pearl Harbor (...ci siamo commossi tantissimo), Lanikai Beach, Pupukea Beach e le spiagge del North Shore. Le spiagge sono tutte differenti... e il top è stare con la testa sott'acqua, sentire solo il tuo respiro ed ammirare il reef e i pesci meravigliosi che lo abitano.

Siamo partiti armati di pinne, boccaglio, e macchina fotografica subacquea... mi raccomando non dimenticatevi la maglietta termica. In spiagge un po' esposte alle correnti l'acqua è freschina! Ah ...e un cappello! ......c'è da cuocersi!

Hanauma Bay

Hanauma Bay

Pupukea Beach

Pupukea Beach

3 tappa: Maui

Quest'isola è molto più selvaggia, ma a noi è piaciuta di più..

Da non perdere: i tramonti a ovest (noi eravamo in un resort su Kaanapali Beach) davvero mozzafiato, l'alba sul cratere dell'Haleakala anche se costa la sveglia alle 2,30 di notte), la strada per Hana....e la sua spettacolare Red Sand Beach. Lasciatevi colpire dalla natura... se trovate un giardino botanico, un sentiero, .....entrateci! Rimarrete davvero stupiti! Ho fotografato una marea di piante e di fiori...... bellissimi e profumatissimi!!!!

alba sull'haleakala

alba sull'haleakala

Kaanapali Beach

Kaanapali Beach

Red Sand Beach

Red Sand Beach

se potessi farvi sentire il profumo.....

se potessi farvi sentire il profumo.....

4 tappa: Los Angeles

Los Angeles è la città del cinema. Noi eravamo a Beverly Hills....... ed è veramente così!

Abbiamo girato per Santa Monica, Venice, Hollywood....e l'ultimo giorno abbiamo visitato i fantastici Universal Studios...

Santa Monica

Santa Monica

universal studios

universal studios

........e poi siamo tornati

........e poi siamo tornati

..........è stato un viaggio davvero articolato, e vi assicuro che se non volete incontrare italiani dove siamo stati noi sarete gli unici..... ma questo significa anche tenere il cervello costantemente collegato. Sapere un po' la lingua è fondamentale!

Così come è fondamentale noleggiare una macchina, sia alle Hawaii che a Los Angeles!

.....ma siao tornati ricaricati, nonostante questo!!! Tutte queste meraviglie ti arricchiscono e ti fanno tornare diversa.....

Per il resto sono qui.....per qualsiasi info e mi dispiace non potervi mostrare tutte le foto.. ma ne abbiamo fatte 1006! :-)

Un abbraccio

55 Risposte

Ultime attività da Wendy, il 20 Settembre 2015 alle 08:45
  • W
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley kiss Smiley kiss Smiley kiss ci credo! Rilassatevi anche per noi!!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! Mi hai fatto sognare!!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wendy un saluto dalla splendida maui...qui è davvero un sogno!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti! Bellissimo viaggio!! Noi faremo new york e santo domingo! Ci sposiamo a dicembre!!! Non vediamo l'ora!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Cosenza
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille :-)
    • Rispondi
  • Bride2016
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Bride2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh grazie mille cara! Anche a te!!! Smiley shame
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Super Sposo Giugno 2016 Roma
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NY è la mia seconda casa ci sono stato più volte... Ma vorrei comunque fare un giro del genere... Sapresti dirmi quanto vi è venuto il tutto???
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Aprile 2016 Avellino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Wandy grazie! Sono gia' stata 2 volte a New York..;-)
    • Rispondi
  • W
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non l'hai vista new york almeno una volta nella vita è da fare.... ma se è una tappa che già conosci o che pensi di fare prima o poi quelle che hai scelto sono strepitose ;-)
    • Rispondi
  • W
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il viaggio è durato 16 giorni, e per voli alberghi e noleggio auto alle hawaii e los angeles 6500 euro in totale.... per le spese là cibo gadgets ingressi attrazioni devo sentire con mio marito che lui tiene I conti di tutto ed è bravissimo.... io ammetto di essere un cane x ste cose !! Mi informo e ti dico!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Cosenza
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri che magnifico viaggio e benvenuto all'ospite nel pancino! Vi auguro tanta felicità !! Per te avrei qualche domanda.. Quanto è durato in tutto il viaggio? Quanto avete speso in tutto? Un bacione!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Aprile 2016 Avellino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere il vostro racconto..io voglio fare San Diego, los Angeles e Hawaii
    • Rispondi
  • W
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella notizia....auguroni!!!!

• Rispondi
  • W
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No solo pernottamento perché eravamo sempre in giro da mattina a sera!! La colazione sempre da Starbucks .....ce n'è uno ad ogni angolo! Consiglio: se chiedi coffee ti fanno il caffettone annacquato infinito.... se chiedi "espresso Solo" ti fanno il caffè come da noi e non è malvagio da Starbucks ;-)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Parma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GRAZIE!!

dai allora provo a sentire meglio in agenzia....avete scelto la soluzione B&B o con anche cene?

• Rispondi
  • W
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Si è stato un viaggio magico.... Tant'è che siamo tornati da questo viaggio con un piccolo ospite nella mia pancia che ha detto di rimanerci per i prossimi 7 mesi :-)
    quindi il viaggio è impegnativo, tante tappe.... ma permette comunque di godersi la luna di miele e la coppia....
    la California è davvero un sogno. .... . e se concentrate tutto il viaggio li avrete tempo anche per I parchi che noi purtroppo non siamo riusciti a fare. ....
    buon viaggio!!!!
    • Rispondi
  • W
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo volato con Lufthansa dall europa a new york e il ritorno, poi I voli interni degli states con la united e I voli hawaiani interni mi pare con Hawaiian. ..
    per gli alberghi ti dico tutti: a new york eravamo al Warwick hotel (ottima posizione), a oahu all'hilton waikiki beach, a maui al Royal lahaina resort (nel cottage) e a los angeles al beverly hilton di beverly Hills. ...
    Il noleggio auto ovviamente tutte utilitarie da Hertz che hanno comode sedi interne agli aeroporti che per la riconsegna è perfetta.. ah mi raccomando l'auto dotata di gps se no è un disastro girare senza!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comolimenti che bel viaggio! Ci fai sognare....noi pensavamo alla California!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Parma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

caspita!! ma non avete speso niente...io volevo fare Ohao e Maui più qualche giorno a NY ma mi hanno fatto capire che la cifra sarà attorno ai 5.000 a testa...

ti posso chiedere in che strutture alberghiere e che voli hai preso? sai stiamo valutando con l'agenzia ed è ovvio che per il viaggio di nozze non voglio fare "il braccino corto" ma se ci sono delle buone alternative da spendere meno...poi andrò cmq anche in un'altra agenzia perchè ho visto che per stessi viaggi capita che ci siano prezzi diversi

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Mantova
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow!! Buono a sapersi!! Senza fare i tirchi... però può essere un modo per risparmiare qualcosina....

Grazie!

• Rispondi
  • W
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no al museo! È incredibile! Abbiamo chiesto di ripeterlo più volte x capire se non avessimo inteso fischi x fiaschi.... l'ingresso costava mi pare 30-35$ .... noi potevamo scegliere di mettere anche 1 $ a testa. Per non fare schifo abbiamo pagato mi sembra 20-25$ ... mio marito si ricorda di sicuro... io coi soldi mi dimentico in fretta. Ma mi era rimasta impressa questa cosa che gli stranieri potessero scegliere quanto pagare x l'ingresso.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Mantova
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per le dritte!! Ma non ho capito... in che senso possiamo decidere quanto pagare l'ingresso? Al roof garden intendi?

• Rispondi
  • W
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora è la scelta giusta di sicuro!!!! Mille auguri x tutto!
    • Rispondi
  • W
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel tour! Buon viaggio!!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La nostra sarà New York, Hawaii, Las Vegas, se non cambiamo idea

• Rispondi
  • Bride2016
    Bride2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore! il mio fm è Americano Smiley heart
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Agosto 2017 Venezia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo di più! Smiley smile Grazie ancora se mi viene qualche domanda ti disturberò ancora Smiley laugh
    • Rispondi
  • W
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6500€! Per qualsiasi cosa chiedi pure!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Agosto 2017 Venezia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono le nostre stesse tappe :Smiley heart Grazie mille! Ho trovato le tue indicazioni stupende!! Grazie mille Smiley smile se posso quanto vi è costato?? Un abbraccio
    • Rispondi
  • W
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Amore? Lavoro? ....che formicaio di auto los angeles.....
    • Rispondi
  • Bride2016
    Bride2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    California, LA Smiley catface
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione